Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm

Francesco77

Alfista principiante
1 Dicembre 2018
20
28
14
46
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao amici alfisti, dopo la presentazione personale di qualche giorno fa vi presento la mia piccola gioia, le ho montato dei Mak modello “Black Mirror” che la svecchiano ulteriormente, anche se già di suo la 159 non dimostra assolutamente i suoi anni , spero che questa combo vi piaccia
 
Ultima modifica:
IMG_5742.JPG
IMG_5550.jpg
IMG_4381.jpg
1544045075435.jpeg
 
Complimenti bellissima [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Francesco77
Per quanto gli anni siano passati e lo si vede sopratutto negli interni, è sempre un bel vedere la 159.

Bell'upgrade, complimenti.

Vero, sicuramente gli interni sono la caratteristica che più sente l’età rispetto alle nuove tecnologie e i design degli interni attuali . Per L esterno Giorgetto aveva veramente regalato una magia. Ho ancora qualche piccola speranza di avere una nuova SW in futuro, ma penso che per la Giulia sia troppo tardi e abbiano veramente abbandonato l’idea
 
gli interni attuali so tutti lucine e schermini che non servono a niente se nn a distrarre dalla guida... se pensi a cosa fai cioè guidare non ti serve l'allarmino...
 
Cavolo che bella...ho un amico che possiede una 159 molto simile alla tua, insomma...quando salgo su non vorrei più scendere!!!
 
  • Like
Reactions: Francesco77
Grazie Chris ammetto che stavo cercando dei Sepang originali ma dopo mesi di ricerca mi sono dovuto rassegnare , allora ho cercato per molto qualcosa che potesse starle bene e questi Mak neri le stanno da Dio
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Pubblicità - Continua a leggere sotto