Alfa Romeo 159 sw - 2.4 JTDm 210cv q4 - Distinctive - Brown - 2009 - Trento (TN)

Tommy1972

Alfista principiante
7 Aprile 2017
54
35
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm sw q4 210cv
Arrivata da poco così come è ... garanzia 1 anno dunque la tocco poco ... lampade led bianco ovunque (interni, porte, targa ...) ... i fari sono già xeno ... i cerchi in lega sono come da consegna ... ho da poco solo sostituito le gomme con delle 4 stagioni ... le calotte cromo erano già al seguito ... sino ad ora ci stiamo conoscendo!!!
IMG_20170405_133825.jpg
IMG_20170405_133815.jpg
IMG_20170405_133907.jpg
IMG_20170405_133834.jpg
IMG_20170405_133233.jpg
IMG_20170303_102412.jpg
IMG_20170303_103041.jpg

Grazie! ... ne avevo alcune sotto mano ma alla fine ho scelto questa ... uniproprietario, tagliandi certificati, 104000 km, cinghia appena fatta, carrozzeria ripristinata e lucidata, igienizzazione interno (sedili post + baule immacolati), 1 anno garanzia a nuovo con tabella interventi ... per un rumore in fase di consegna solo alle alte velocità mi sono stati sostituiti 1 cuscinetto + 1 giunto ... non risolvendo sostituzione olio cambio + differenziale + additivo ... ma stanno programmando la sostituzione di tutto il gruppo differenziale posteriore (preventivo 3.000+iva ma penso troviamo un pezzo usato o rigenerato) per rumorosità accertata da alfa solo in alta velocità ... ovviamente tutto a spese venditore (dealer multimarca più grande d'italia per fortuna massima disponibilità e professionalità) ... comunque ne sono innamorato! che guida! ... speriamo di renderla perfetta come piace a me e come deve essere un'alfa ... !!! o_O

Veramente molto molto bella, complimenti! Ti consiglio di togliere il portatarga e quella striscia cromata sul portellone. Per i fari, sugli abbaglianti alogeni monta le h1 osram cool blue. Avrai l'illuminazione del colore omogeneo quando usi gli abbaglianti

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
... ok per lampade ... la striscia cromata è originale in rilievo tipo profili e toglierla è un massacro penso ... per interni visto che ad oggi sono immacolati ... ma molto delicati ... già messo set tappeti in moquette scura sopra gli originali ... e già arrivato set foderine beige in tessuto a salvaguardia alfatex originali ... solo l'uso dei jeans lo noteresti subito ... purtroppo ... però d'estate il chiaro ti da sensazione di freschezza!o_O

Se la striscia cromata è originale allora lasciala. Non ricordavo che portasse tale striscia. Il portatarga però è da eliminare....

Che Bestia il 2.4 JTDM 210CV Q4

scusami se te lo chiedo a quanto gliel'hai portata via??

Ma la concessionaris è l'Autotorino su viale belforte a Varese??

Se è quella pressali perché io ho dovuto combattere non poco lo scorso anno per l'acquisto di un ford ranger usato.. che aveva fruzione; giunti e sospensioni usurate e volevano fare i furbi..

Molto bella! Colore particolare che mi piace molto.
Possiedo la tua stessa motorizzazione su brera e ti consiglio caldamente di fare eliminare il dpf e chiudere la valvola egr che sono la principale fonte di problemi su questa motorizzazione.