Alfa Romeo 159ti

Enzo688

Nuovo Alfista
24 Marzo 2018
9
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4
Salve io ho un problema alla mia alfa romeo 159ti versione sportiva qtronic a volte in partenza si spegne faccio 2 3 accensioni quadro poi parte e borbotta puzza di incombusto qualche minuti da 2 giorni agli alti regimi 4.4500 strattona qualcuno sa dirmi cosa può essere?iniettori lavati candelette nuove egr e valvola overbost nuova spero che qualcuno sa grazie....

Benvenuto! Il dpf in che condizioni è?

Prima di fare il lavoro agli iniettori, il problema era uguale?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lo fa quando vuole no sempre controllato iniettori pompa iniezioni compressione niente poi quando fa quello scherzo oltre la puzza traballa poi si riprende

Si si lo portata il meccanico e bravo e impazzito cmq sul computer risultano dei cilindri piu alti piu bassi il Pompista escude gli iniettori maaaa sto diventando ***** il motore e un gioiello quando vuole pero mmmm

Adesso da qualche giorno ai regimi alti in sport 4000 4500 giri strattona no riusciva neanche a mettere l ultima marcia

Un diesel a quel numero di giri si attiva il limitatore

No no sono abituato ai diesel e no lo ha mai fatto no e segno di limitatore poi e un qtronic no va oltre piuttosto cambia marcia la mia faceva strattoni e no mi metteva neanche l intima marcia