Alfa Romeo 164 - 2.0 twin spark super - Grigio Sahara - 1995 - RM

grazie ragazzi .:blink:..:blink:.sono grandi soddisfazioni che ti cambiano la vita alfa forever:D
 
Fantasticamente stupenda la Super! ...bello anche il colore!
 
Credo il colore più bello per la 164 super.Ricordate auto datate possono essere tenute in maniera impeccabile,ma non aspettate che vi lascino a piedi.Appena ne entrate in possesso ,sempre mega tagliandone,cinghie,pompa acqua,manicotti....spendete un po' ma state sicuri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti faccio i miei complimenti poi essendo un fan della 164 personalmente adoro questo modello Alfa Romeo, infatti in passato ho avuto una 3.0i V6 1a serie del 1988 verde mirto, purtroppo l'ho dovuta vendere, perchè dopo un incidente causato non per mia colpa, l'auto anche se riparata non era più la stessa. Poi sono passato alla mia attuale 2.0i Turbo 4C, ma stò pensando seriamente di prendere una delle ultime Super 2.0i Twin Spark prodotte, solo che la ricerca mi è risulatata alquanto ardua, poichè quelle tenute bene la gente non le vende e se le vende chiede un mucchio di soldi, per il resto anche se mi pesa ammetterlo in circolazione ci sono molti cialtroni che cercano di rifilarti dei bidoni!!!Comunque sia torno a ribadire che la tua 164 super nonostante i suoi oltre 170.000km è tenuta benissimo poi il colore è magnifico, era uno dei miei preferisti su questo allestimento insieme al Blu Genoa met.