Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000

Ti consiglio il selenia racing 10W-60
Mmmh....non mi piace per niente!!
 
Ciao a tutti,....... cosa posso dire?!?!?!?!? ....... vorrei che anche mia figlia mi facesse un regalo cosi , ma ha solo 4 anni :).
Bella la 166, bello il 2,0 v6 tb, ...... bravo, complimenti ......... sono senza parole.
Tuo padre e' Alfista?
Mio padre non è Alfista, non concepisce proprio un'auto che non sia un'Alfa!!!!
Ha i paraocchi!!!!
 
Mmmh....non mi piace per niente!!

Lo hanno migliorato!! Non è più il selenia 20K!!!

Il Motul 10W-40 va benissimo eh sia chiaro ma se ogni tanto corri... meglio un 10W-60.. lo fa anche motul
 
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Il 10w60, solo per uso pista[emoji6], se no le punterie bestemmiano!![emoji16]
 
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Il 10w60, solo per uso pista[emoji6], se no le punterie bestemmiano!![emoji16]


Ma va?? Fanno casino le punterie con il 60?? A freddo intendi ??

Comunque come gira con questo motul Synergie ?? Ho ancora un fustino da 5litri che usavo per i rabbocchi...
 
Certo a freddo....secondo me, è il top per sto motore, ma è ancora presto per dirlo, ha fatto solo 500 km!!
 
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Io nella mia usavo sempre il bardahl XTC 10-40 ........ e vi giuro, ....... in cinque anni e 90.000 km non ho mai sentito un rumore di punterie nel mio motore ......... e giravo pure in pista, anche se ogni volta che uscivo era sempre una gara ...........
 
Io nella mia usavo sempre il bardahl XTC 10-40 ........ e vi giuro, ....... in cinque anni e 90.000 km non ho mai sentito un rumore di punterie nel mio motore ......... e giravo pure in pista, anche se ogni volta che uscivo era sempre una gara ...........
Infatti il mio meccanico dice che sono i migliori Oli!![emoji6]
P.s.: a me fa morire il ticchettio delle punterie[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
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Ciao a tutti, l'unico difetto della 166 sono i silent block delle ruote posteriori,........ sentendo durante la guida delle piccole e repentine variazioni di direzione del posteriore ...... per il resto essendo la turbo ti consiglio solo una manutenzione corretta e molto importante rispettare i tempi del turbo sia per il riscaldamento e il raffreddamento PRIMA DI SPEGNERLA DOPO UNA BELLA STRACCIATA........ ;)
 
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