Io intendo prendermi una dello stesso colore del tuo, ma vorrei mettere gli interni beige con sterzo in radica pannelli laterali portiera e il bauletto. Potrebbe andare bene il beige con il grigio nettuno, o ce il riskio che mi penti?
Sono gusti....usata l'ho trovata così, ma se avessi dovuto farla nuova, nera o blu con pelle beige!!!Io intendo prendermi una dello stesso colore del tuo, ma vorrei mettere gli interni beige con sterzo in radica pannelli laterali portiera e il bauletto. Potrebbe andare bene il beige con il grigio nettuno, o ce il riskio che mi penti?
Fatto da solo....Motul 6100 synergie 10W40....ora metterò un bel K&n aperto!!!![emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji6]Fantastica! Fai attenzione che al motore sia stato fatto un buon tagliando e messo un buon olio 100% sintetico.
Fatto da solo....Motul 6100 synergie 10W40....ora metterò un bel K&n aperto!!!![emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji6]
A mio parere, il turbo è sempre meglio dell'aspirato!!!![emoji6]quanto mi piacerebbe provare quel v6... mi intriga più del 3.2