Alfa Romeo 166 2.4 jtd 140 cv Verde 2001 (MB)

alfaromeo_

Nuovo Alfista
11 Marzo 2008
23
2
4
MB
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Altre Auto
Fiat Panda 900i del 1996
Ciao a tutti questa è la mia amata Alfa Romeo 166, si chiama Eleonor, acquistata nel 2003 quando aveva 70.000Km oggi ne ha 180.000 Km è la versione full optional (DISTINCTIVE), interni in pelle MOMO di colore beige, cerchi da 18" omologati, attualmente monta cerchi replica Alfa Romeo 159Ti come si vede dalla foto, l'assetto è della 166 Ti, secondo me il giusto compromesso tra confort, prestazioni ed estetica.

Un po di foto di come è attualmente.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.



Fino a pochi mesi fa montava cerchi sempre da 18" della Toora monodado ed assetto Eibach meno 30mm, bella esteticamente ma assetto rigidissimo non ammortizzava per niente, i cerchi li ho tolti perchè ogni volta che dovevo montare le gomme invernali mi toccava smontare gli adattatori dei mozzi per il monodado.

Un po di foto di come era prima:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sta meglio coi cerchi che hanno il disegno della 159 TI... :decoccio:
 
Complimenti per come la curi e la conservi, direi che è splendida, a me piace con entrambi i cerchi poiché sportivi, continua a coccolarla così.: Clap :.
 
complimenti
davvero bella e tenuta ottimamente
 
Complimenti, veramente ben tenuta, poi la 166 mi è sempre piaciuta per la sua linea filante, che rimane classica ma allo stesso tempo con una bella dose di sportività. Direi una bella ammiraglia e peccato che l'Alfa abbia smesso di produrla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto