Alfa Romeo 166 2.4 jtd anno 1999 EN

ciao Melo di solito no,dai qualche informazione in più presumo stai parlando degli anteriori....

le hai montate su dischi usati con il classico scalino? hanno il lamierino antifishio?
fai lo smusso da entrambi i lati della pastiglia, pulisci le colonnette di scorrimento pinza e le sedi della pinza
non penso sia la mescola troppo dura secondo me farebbe rumore di ferraglia ma non fischierebbe....piuttosto non frena😅
 
  • Like
Reactions: Melo81
ciao Melo di solito no,dai qualche informazione in più presumo stai parlando degli anteriori....

le hai montate su dischi usati con il classico scalino? hanno il lamierino antifishio?
fai lo smusso da entrambi i lati della pastiglia, pulisci le colonnette di scorrimento pinza e le sedi della pinza
non penso sia la mescola troppo dura secondo me farebbe rumore di ferraglia ma non fischierebbe....piuttosto non frena😅
Tutto ciò che hai detto c'è ed è stato fatto...pastiglie originali Valeo...l'altro giorno il meccanico gli ha dato un'ulteriore smussata ma niente...è l'anteriore destra....
....ma chi se ne frega...🤣👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Ragazzi vediamo se potete darmi una mano:
Ho cambiato le batterie al telecomando della chiusura/apertura, in quanto erano scariche...adesso non funziona più l'apri e chiudi della chiusura centralizzata: si accende il led sul telecomando ma è come se non trasmettesse il segnale
C'è percaso una procedura di settaggio da seguire ? Grazie