Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Ciao a tutti, ueh!!!! peppino come va?????? Sempre a macchina sporca vero????? aih aih!!!!!! :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Sempre belle l'alfona, .............. quanto mi manca :mecry::mecry:Chissà se un giorno potrò ricomprarla.
Come va il jtd???? sodisfatto?????

Ciao Merk tutto bene! Con il diesel si va alla grande e si spende poco,che dire sono pienamente soddisfatto! A te come va la 156?

Ciao Merk tutto bene! Con il diesel si va alla grande e si spende poco,che dire sono pienamente soddisfatto! A te come va la 156?

Ciao a tutti, ........... se smetto di distruggergli il muso andrebbe benissimo, per il resto tutto ok??? consuma poco (18 a litro), facile da guidare, maneggevole, nel suo piccolo si sa difendere, bella tenuta di strada, .... ......Che dire? anche se ha un motore fiat diesel, il mio cuore è convinto di guidare un' Alfa Romeo, quindi sono felice :).

- Informazione Pubblicitaria -
Motore by Fiat ma pur sempre pimpante perchè l'Alfa gli dà un carattere diverso come del resto tutti gli altri diesel che sono montanti sotto le auto del Biscione:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono daccordo con Peppino, anche se il motore è di derivazione Fiat, quando lo si monta dotto un, Alfa, è logico che debba avere quella verve in più. Giusto per rimanere in linea con la tradizione della casa del Biscione.

Ciao a tutti, ma che motori alfa - fiat , quelli sono jtd della fiat e basta, siamo noi malati è il nostro cervello influenzato da cuore a farci credere queste cose ....... una bravo 150cv, ha lo stesso motore le stesse prestazioni della mia 156 o della 159 o del gt, ....di certo cambia la mappatura, la potenza viene erogata in modo diverso, .......ma questi sono solo trucchi per farci fessi e contenti.
Dai ragazzi, quando la mia alfa è tirata a lucido e la guido................. va benissimo, è più silenziosa, anche più potente ...............:lachen001:..................... siamo malati, questa è la verità.

cos'è s'attacca colla menata delle alfa vere contro qll false??

cos'è s'attacca colla menata delle alfa vere contro qll false??

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!!! lungi da me dire queste cose, alfa tutte alfa, diesel e benzina, belle bellissime ..... vere alfa, ............ 166, 156, gt, mito, 75. 155, brera 4c, giulietta ....... no quella no :grinser005::grinser005:, ecc,,,, tutte alfa diesel e benzina :)

Un saluto a tutti! Ormai da diverso tempo ero intenzionato a montare i '18,cosí ho trovato cerchi e gomme(235/40/18) provenienti da una 166 fusa, ad un prezzo vantaggioso, oggi gli ho fatto fare la convergenza ed equilibratura, adesso si presenta cosi dopo avergli dato una sciacquata per toglierli lo sporco accumulato:

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_232654d7b88e6053fbf5198fca18e5df.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_38ba1a5da6e586839d75baa1bd80390f.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_17_23e02b108ade9c7a3eae881adac72f04.jpg

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ti rinnovo anche qui i complimenti ora è davvero stupenda :)

X