Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Anche nella mia c'è ma non è collegato da nessuna parte :confused:
 
Anche nella mia c'è ma non è collegato da nessuna parte :confused:
Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!
 
Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!
Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!
 
Scusate avevo scritto una cosa inesatta e l'ho cancellata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi giretto con la famiglia a Prato Gentile in Alto Molise
20180415_105438.jpg
20180415_102404.jpg
20180415_105428.jpg