Ciao a dir la verità non saprei proprio c'é sempre stato fin da quando l'ho presa!Ciao Peppino, cos'è quel cavetto di fianco al polo positivo della batteria?
Visualizza allegato 163994
Ciao a dir la verità non saprei proprio c'é sempre stato fin da quando l'ho presa!Ciao Peppino, cos'è quel cavetto di fianco al polo positivo della batteria?
Visualizza allegato 163994
Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!Anche nella mia c'è ma non è collegato da nessuna parte![]()
Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!Piccolo aggiornamento, qualche giorno fá ho fatto sostituire la cinghia dei servizi in quanto emetteva a volte un fastidioso cigolio, il mecca me l'ha fatta vedere,aveva come dei detriti che l'avevano leggermente rovinata nella parte interna, per ora non avrei rischiato nulla,faceva solo rumore, ora é tornata come prima, inizialmente credavamo fosse il tendicinghia, ma poi smontando si é svelato il mistero!