Salve a tutti e buon 2017 visto che é il primo post dell'anno che scrivo! Aggiornamento riguardanti la mia 166,di recente ho provveduto a farle un bel tagliando completo visto che ne aveva bisogno,inoltre ho provveduto alla sostituzione delle spazzole anteriore con una coppia di Bosch Aero Twin,poi ho tolto il vecchio antennino posteriore che era ormai logoro. Più in là gli farò un accurato lavaggio visto che ha addosso tutta la sporcizia invernale,seppur cerco sempre di non farla degenerare dandogli di rado qualche sciacquata.
Ultima cosa ho trovato dopo una lunga ricerca la mostrina originale con la plastica che copre l'alloggio del caricatore cd,visto che io ho da tre anni il loudlink che emula proprio quest'ultimo,così adesso é ben nascosto dietro la moquette, tutto perfettamente in sintonia con il baule!
Ecco qualche foto della bestiolina:
Ultima cosa ho trovato dopo una lunga ricerca la mostrina originale con la plastica che copre l'alloggio del caricatore cd,visto che io ho da tre anni il loudlink che emula proprio quest'ultimo,così adesso é ben nascosto dietro la moquette, tutto perfettamente in sintonia con il baule!
Ecco qualche foto della bestiolina: