Alfa Romeo 166 2.5 V6 24V 2001 Blu Ontario (CB)

auguri per il nuovo aquisto,concordo anche io è spettacolare.....😍 vabbè sono di parte😄

per le migliorie(come le chiami tu) è meglio che non mi esprimo perchè non siamo d'accordo ma l'asi la iscriverà ugualmente non gli interessa l'originalità.....ma poi non ti da fastidio il pomello con stampigliate 5 marce della twinspark?😅
Riguardo al pomello con le 5 marce, ahimè, sapevo perfettamente che bicolore non lo hanno prodotto a 6 marce, ma a me piaceva molto e l’ho preso ugualmente,comunque l’ho faró aggiornare da uno bravo che tratta gli interni delle auto! Ovviamente sono modifiche sempre orginali della linea accessori Alfa Romeo, ovviamente c’è a chi piace e a chi no ci mancherebbe! 😃
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non mi ero neanche accorto che il pomello non fosse "originale"..
 
E che sarà mai...
 
E che sarà mai...
come se la firma sulla Gioconda fosse di Michelangelo, che sarà mai 🤣

un tale splendore di auto deve essere “originale” fino all’ultima vite

ovviamente è un parere personale

Mario55
 
come se la firma sulla Gioconda fosse di Michelangelo, che sarà mai 🤣

un tale splendore di auto deve essere “originale” fino all’ultima vite

ovviamente è un parere personale

Mario55
Sono daccordo con te, peró e bene precisare che volante bicolore e pomello cambio,più le due cuffie in tinta con la sellerie facevano parte delle personalizzazioni della vettura, erano disponibili sono con l’interno beige, sono fondi di magazzino
 
avevo detto che era meglio che non mi esprimevo😁....pardon non volevo aprire una diatriba inutile;) io ne faccio una questione di originalità ma mi rendo conto che la mia è una battaglia persa, si ok è della linea accessori questo kit beige (esiste anche grigio) ma non è per la versione v6....gli accessori in dotazione all'epoca vanno accoppiati con la giusta versione/allestimento, vabbè l'importante che ti piacciono.... goditela con calma poi la sistemi c'è tanto lavoro da fare
 
  • Like
Reactions: peppino '88
avevo detto che era meglio che non mi esprimevo😁....pardon non volevo aprire una diatriba inutile;) io ne faccio una questione di originalità ma mi rendo conto che la mia è una battaglia persa, si ok è della linea accessori questo kit beige (esiste anche grigio) ma non è per la versione v6....gli accessori in dotazione all'epoca vanno accoppiati con la giusta versione/allestimento, vabbè l'importante che ti piacciono.... goditela con calma poi la sistemi c'è tanto lavoro da fare
Ma no nessun problema anzi, sono semplici scambi di opinioni 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono daccordo con te, peró e bene precisare che volante bicolore e pomello cambio,più le due cuffie in tinta con la sellerie facevano parte delle personalizzazioni della vettura, erano disponibili sono con l’interno beige, sono fondi di magazzino
dai, però un pomello “5marce” su di un’auto a 6 marce 😱