Alfa Romeo 166 2.5 V6 Progression Nero Vulcano MY2001 (TO)

Dopo tanto sono riuscito ad andare a ritirarla.. a parte la gaffe sul colore che non è carbonio ma è nero vulcano.. (sempre infuocato è.. :) ) metto due foto anche se è un pò sporca perchè pioveva a venire giù... è davvero un piacere per gli occhi e per il cuore
Un salotto su ruote, fantastica 👍

So che sono fuori dal coro ma i fari anteriori ho sempre preferito quelli del restyling, questi un po' piccolini anche se quelli grandi avevano meno personalità. In ogni caso auto fantastica, mio padre ne ha avute due e ho grandi ricordi. La linea della plancia (diciamo avvolgente) ancora oggi mi fa impazzire. Complimenti!

Auto stupenda ( ce l'ho) ma fidatevi completamente diversa dalle solite 156 147 del suo periodo...molto superiore in tutto...
Facci sentire il rombo appena puoi...Auguroni 🥂🥂

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Dopo tanto sono riuscito ad andare a ritirarla.. a parte la gaffe sul colore che non è carbonio ma è nero vulcano.. (sempre infuocato è.. :) ) metto due foto anche se è un pò sporca perchè pioveva a venire giù... è davvero un piacere per gli occhi e per il cuore

Questo pero' lo dovevi leggere prima di fsre il titolo del tuo post..
Come inserire la propria auto ??? - ClubAlfa.it Forum

Per cortesia servono queste informazioni poi sara' nostro compito modificare il titolo.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
gran bella macchina

Anche vedendo da internet rispetto ad alfa romeo 156 ecc, mi sembra superiore in tutto, gli interni poi sono spettacolari, mi sarebbe piaciuta la 156 con gli interni della 166, sarebbe stata perfetta!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto