Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

Cosa hai preso alla fine?

delle michelin pilot sport,preciso che nn le ho prese con zero km ma con circa 3000 km alle spalle,in pratica sono come nuove però ad un prezzo molto conveniente! Ho preferito fare cosi perchè ho dovuto cambiare anche i cerchi cosi a conti fatti ho lievitato un pò le spese!

Hai fatto benissimo.: Clap :. anche io ho sotto le Pilot Sport ed usate (solo 1500 km) un super affarone a metà prezzo e vanno da dio:)

- Informazione Pubblicitaria -
concordo in pieno anche perchè le misure delle scarpe della nostra ammiraglia hanno costi elevati coprandole nuove a zero km!
:decoccio:

Infatti se ci sono delle buone offerte bisogna coglierle al volo:)

Ciao a tutti :D In vista dell'avvicinarsi della bella stagione lunedi ho intenzione di andare dal carrozziere per far riverniciare entrambi i paraurti in modo tale da farli ritornare nel loro splendore :liebe020: Non mi è stata chiesta una fortuna e cosi lunedì salvo cambiamenti la porto per questo leggero intervento di lifting!

Poi ovviamente posterò le foto :decoccio:

Bravo lo farei anche io ma purtroppo in questo periodo ho avuto un pò di spese improvvise e pertanto non posso fare nulla!!! Aspetto le foto:decoccio:

ovviamente attendiamo foto, ci mancherebbe :D

:decoccio:

Ciao a tutti queste sono le foto della mia Alfa 166 V6 turbo, la macchina è la full optional (DISTINCTIVE), ha circa 145mila km! Motore fantastico che ti incolla al sedile, unisce sound e silenziosità ai bassi regimi,gran tenuta di strada,insomma un gioiellino per amatori del marchio Alfa Romeo!!:decoccio:

Bella veramente :) :) :) :)

X