grazie mille ragazzi, adesso si tratta solo di avere pazienza per qualche settimana ed aspettare che le temperature e le strade diventino più "umane" in modo da poterla risvegliare dal letargo forzato di questi ultimi tempi...
@ marcuzzo:
mi raccomando, se decidi di intervenire sulla tua giulia, che siano interventi reversibili...
per quanto riguarda i dettagli della preparazione, beh, è un pò complesso! a volte leggo di gente che parla di motore preparato e poi hanno solo montato i carburatori da 45 con nessun altra modifica (col risultato che la macchina va peggio)...
qui è un'altra cosa: testa, condotti olio, pistoni, valvole, alberi a camme, bielle, albero motore, volano, scarico, carburatori, sospensioni, freni, sono stati cambiati o affinati grazie a decenni di esperienza specifica in modo da offrire il massimo delle prestazioni mantenendo la guidabilità simile a quella di una macchina di serie.
il miglior consiglio che ti posso dare, sapendo comunque che non ne hai bisogno, è di affidare la tua giulia alle mani di chi abbia corposa e comprovata esperienza specifica.
tienici aggiornati!
@ pitbull:
beh, per farla facile ti darò un segnale quando sarà il momento del controllo annuale, deciderai tu se farti un giro e venire a vederla e sentirla!
per la giulietta... cercherò di fare delle foto un giorno che sia presentabile...! :lol2:
@ brambil:
eggià... una scuderia da sogno fino a quando non faccio i conti di quello che sto spendendo... :lachen001:
ti dò un'anticipazione... sto finendo il restauro dell'ultima arrivata, che presenterò spero fra un mesetto nell'apposita sezione
@ Dr.Peppe79:
complimenti a te per la gemella! mi raccomando, usala e non lasciarla a fare la muffa in garage!
@ mauretto:
ehi, anche tu in questa sezione?!?!?! ti pensavo un talebano 75ista!
puristi? vivo e lascio vivere... :lol2:
@ marcorh: