Complimenti, stupenda e in buona compagnia. Grazie @None buona serata o buona notte!🍀🍀🍀
C Coren Utente Cancellato 22 Gennaio 2021 #21 None ha detto: Complimenti, stupenda e in buona compagnia. Clicca per espandere... Grazie @None buona serata o buona notte! Reactions: None
None ha detto: Complimenti, stupenda e in buona compagnia. Clicca per espandere... Grazie @None buona serata o buona notte!
Lore94 Alfista Megalomane 14 Ottobre 2019 2,416 13,637 175 Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.6 Jdtm 23 Gennaio 2021 #22 Ho visto ora questa tua stupenda Alfa 33, beato te che possiedi e guidi anche un'Alfa Romeo " old school" . I miei complimenti Reactions: Coren
Ho visto ora questa tua stupenda Alfa 33, beato te che possiedi e guidi anche un'Alfa Romeo " old school" . I miei complimenti
C Coren Utente Cancellato 23 Gennaio 2021 #23 Lore94 ha detto: Ho visto ora questa tua stupenda Alfa 33, beato te che possiedi e guidi anche un'Alfa Romeo " old school" . I miei complimenti Clicca per espandere... Grazie @Lore94 , è sempre stata con me in famiglia dal 1986, ho imparato a guidare con lei, all’età di nove anni, gran macchina... Buon sabato Reactions: kormrider, Camionaro, Lore94 e un'altra persona
Lore94 ha detto: Ho visto ora questa tua stupenda Alfa 33, beato te che possiedi e guidi anche un'Alfa Romeo " old school" . I miei complimenti Clicca per espandere... Grazie @Lore94 , è sempre stata con me in famiglia dal 1986, ho imparato a guidare con lei, all’età di nove anni, gran macchina... Buon sabato
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,628 32,424 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 23 Gennaio 2021 #24 Coren ha detto: Grazie @Lore94 , è sempre stata con me in famiglia dal 1986, ho imparato a guidare con lei, all’età di nove anni, gran macchina... Buon sabato Clicca per espandere... That's Love Reactions: Coren
Coren ha detto: Grazie @Lore94 , è sempre stata con me in famiglia dal 1986, ho imparato a guidare con lei, all’età di nove anni, gran macchina... Buon sabato Clicca per espandere... That's Love
C Coren Utente Cancellato 23 Gennaio 2021 #25 None ha detto: That's Love Clicca per espandere... Mi ha dovuto sopportare e mi sta sopportando ancora dopo tutti questi anni, poverina Reactions: None
None ha detto: That's Love Clicca per espandere... Mi ha dovuto sopportare e mi sta sopportando ancora dopo tutti questi anni, poverina
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,628 32,424 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 23 Gennaio 2021 #26 Ti ha visto crescere, come una mamma e ti ha insegnato la retta via Reactions: Coren
C Coren Utente Cancellato 23 Gennaio 2021 #27 None ha detto: Ti ha visto crescere, come una mamma e ti ha insegnato la retta via Clicca per espandere... Vero, sante parole @None Grazie
None ha detto: Ti ha visto crescere, come una mamma e ti ha insegnato la retta via Clicca per espandere... Vero, sante parole @None Grazie
FCR8GT Alfista Intermedio 6 Dicembre 2019 456 241 54 Regione Emilia-Romagna Alfa GT Motore 1.8 TS 26 Gennaio 2021 #28 il mio primo amore, su di lei ho imparato a guidare... essendo unipro lo saprai certamente: come mai mancano i tergifari? sempre perchè non li hai trovati durante il restauro? Reactions: None e Coren
il mio primo amore, su di lei ho imparato a guidare... essendo unipro lo saprai certamente: come mai mancano i tergifari? sempre perchè non li hai trovati durante il restauro?
C Coren Utente Cancellato 26 Gennaio 2021 #29 Ciao grazie era la versione poco dopo dove erano optional Buona giornata Reactions: None
tcard Alfista Megalomane 22 Novembre 2016 4,866 20,664 174 RICCIONE Regione Emilia-Romagna Alfa Giulia 2016 Motore 280 CV Altre Auto VOLVO SW - GOLF TDI - BMV Z3 COUPÉ 26 Gennaio 2021 #30 Coren ha detto: Ciao Alfisti! Mi sono iscritto da poco, e dopo la presentazione principale con la mia Giulia, Vi presento la mia Alfa Romeo 33 1.5 4C Quadrifoglio oro 95CV del 1986. Vi auguro una buona serata Clicca per espandere... Bella macchina. Reactions: Coren
Coren ha detto: Ciao Alfisti! Mi sono iscritto da poco, e dopo la presentazione principale con la mia Giulia, Vi presento la mia Alfa Romeo 33 1.5 4C Quadrifoglio oro 95CV del 1986. Vi auguro una buona serata Clicca per espandere... Bella macchina.