Alfa Romeo 33 1.5 4C Quadrifoglio oro 95CV “1986”

Veramente una bella signorina d'altri tempi, quando ancora si poteva inquinare acusticamente e fisicamente....complimenti!
se posso darti un piccolo consiglio, da possessore di bestiacce "anzianotte", cerca di usare tendenzialmente benzina 100 ottani....ne guadagna il motore e pure i consumi
 
  • Like
Reactions: Coren
Grazie @Sandro G.
hai ragione, altri tempi e bei ricordi, quando la guido, mi ritornano in mente...
Secondo me comunque fanno più male gli scarichi delle nostre Auto moderne alla salute che quelli di una volta, almeno puzzavano e sentivi cosa respiravi, qua non senti più nulla ma per me fanno più male... bah sarà una mia idea però...
Buona serata e grazie per il consiglio
🍀🍀🍀
 
Ciao Alfisti!
Mi sono iscritto da poco, e dopo la presentazione principale con la mia Giulia, Vi presento la mia Alfa Romeo 33 1.5 4C Quadrifoglio oro 95CV del 1986.
Vi auguro una buona serata 🍀🍀🍀
Ho avuto la tua stessa auto da ragazzo, acquistata usata nel 1989. Stupenda... La mia però aveva 2 carburatori doppio corpo Weber. Alzacristalli anteriori, aria condizionata, colore Champagne, cerchi 14" in lega e interni in tessuto. Mitico boxer... ❤️❤️❤️
 
  • Like
  • Love
Reactions: kormrider e Coren
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce l'avevo identica a 18 anni
che nostalgia