Veramente una bella signorina d'altri tempi, quando ancora si poteva inquinare acusticamente e fisicamente....complimenti!
se posso darti un piccolo consiglio, da possessore di bestiacce "anzianotte", cerca di usare tendenzialmente benzina 100 ottani....ne guadagna il motore e pure i consumi
Grazie @Sandro G.
hai ragione, altri tempi e bei ricordi, quando la guido, mi ritornano in mente...
Secondo me comunque fanno più male gli scarichi delle nostre Auto moderne alla salute che quelli di una volta, almeno puzzavano e sentivi cosa respiravi, qua non senti più nulla ma per me fanno più male... bah sarà una mia idea però...
Buona serata e grazie per il consiglio
Ciao Alfisti!
Mi sono iscritto da poco, e dopo la presentazione principale con la mia Giulia, Vi presento la mia Alfa Romeo 33 1.5 4C Quadrifoglio oro 95CV del 1986.
Vi auguro una buona serata
Ho avuto la tua stessa auto da ragazzo, acquistata usata nel 1989. Stupenda... La mia però aveva 2 carburatori doppio corpo Weber. Alzacristalli anteriori, aria condizionata, colore Champagne, cerchi 14" in lega e interni in tessuto. Mitico boxer...