Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé - Bianco Alfa

Complimenti, Auto stupenda.
 
  • Like
Reactions: Laledrifting
Mamma mia che bella anche bianca.
Risaltano tantissimo quelle sue forme così sexy,si secondo me poche auto sono sexy come la 4C.
 
  • Like
Reactions: Laledrifting
bella, bella e bella!!!!!
 
  • Like
Reactions: Laledrifting
grazie a tutti!!:):)
nel frattempo ho fatto un paio di ulteriori cosette.......installato una radio con frontalino estraibile e retrocamera al posto di una luce targa (ovviamente con luce), perchè in manovra è veramente impossibile capire se ci sia o meno qualcosa dietro (non ha i sensori)......poi mi son montato uno scarichino della Inoxcar dato che i fondelli originali non mi piacevano, l'ho sostituito completamente in modo da tenermi comunque il suo sportivo ma originale, alla fine l'ho portata a mappare in Evotronic a Castelletto di Branduzzo e devo dire che hanno fatto un lavoro eccellente!!! la turbina ora spinge senza mollare fino a limitatore, i cv sono 285 e i Nm 418....prima di fare il tutto ovviamente ho chiesto lumi in Alfa dove il capo officina (che è un esperto nel settore) mi ha detto che questo motore sotto i 300 cv non ha alcun problema a livello di affidabilità..........ora è veramente un cannone!

20180422_160257_HDR_Film4.jpg


20180422_160237_HDR_Film4.jpg




20180422_161400_HDR_Film4.jpg


20180422_161406_HDR_Film4.jpg
 
Belli gli scarichi,ci stanno bene.In effetti quelli originali non sono proprio bellissimi.
Chissà come suona ora!
 
bek, già con l'originale (sportivo) suonava bene dato che non è altro che un tubo vuoto, ma con questo fa molto più baccano sugli alti per lo spessore ridotto dell'acciaio e per i fondelli che creano risonanza
 
Di che anno è ? Hai guardato la guida di prevenzione per il 1750 tbi ?
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto