grazie a tutti!!
nel frattempo ho fatto un paio di ulteriori cosette.......installato una radio con frontalino estraibile e retrocamera al posto di una luce targa (ovviamente con luce), perchè in manovra è veramente impossibile capire se ci sia o meno qualcosa dietro (non ha i sensori)......poi mi son montato uno scarichino della Inoxcar dato che i fondelli originali non mi piacevano, l'ho sostituito completamente in modo da tenermi comunque il suo sportivo ma originale, alla fine l'ho portata a mappare in Evotronic a Castelletto di Branduzzo e devo dire che hanno fatto un lavoro eccellente!!! la turbina ora spinge senza mollare fino a limitatore, i cv sono 285 e i Nm 418....prima di fare il tutto ovviamente ho chiesto lumi in Alfa dove il capo officina (che è un esperto nel settore) mi ha detto che questo motore sotto i 300 cv non ha alcun problema a livello di affidabilità..........ora è veramente un cannone!
bek, già con l'originale (sportivo) suonava bene dato che non è altro che un tubo vuoto, ma con questo fa molto più baccano sugli alti per lo spessore ridotto dell'acciaio e per i fondelli che creano risonanza