Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé

andrea4c

Nuovo Alfista
5 Agosto 2020
16
15
4
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750
Altre Auto
Mercedes A45 AMG
Ciao a tutti,
come da presentazione dell'altra sezione, con grande orgoglio vi presento la mia 4C.
Sono davvero contento, e non avrei mai immaginato che potesse trasmettere queste sensazioni!
IMG_7916.jpg


Mi piacerebbe fare qualche modifica, o meglio qualche personalizzazione... e ne parlerò con voi che avete molta più esperienza!
Ora non mi resta che fare km e km.. ma in questi giorni di pioggia, mi basta anche guardarla nel box! Un'opera d'arte!!!

Ciao a tutti!!
 
Complimenti, sei entrato alla grande.
Saranno solo.....piaceri della vita.
 
Grazie ragazzi! Lo spero proprio!
 
Complimenti, solo un consiglio, leva la targa da lì. Oltretutto che attaccata con le fascette è veramente brutta blocca l'afflusso dell'aria al radiatore. Se non vuoi bucare il paraurti usa lo strap adesivo apposito, garantito fino a 300 orari che neanche ci arriva l'auto
 
  • Like
Reactions: Shady78 e ziopalm
Un vero gioiello della meccanica. Ho avuto il piacere di guidarla e so bene di cosa parli. Meravigliosa
 
Complimenti, solo un consiglio, leva la targa da lì. Oltretutto che attaccata con le fascette è veramente brutta blocca l'afflusso dell'aria al radiatore. Se non vuoi bucare il paraurti usa lo strap adesivo apposito, garantito fino a 300 orari che neanche ci arriva l'auto
Si si, è la prima cosa che faccio in queste settimane. Dove posso trovare lo strap? hai qualche marca da consigliarmi? il proprietario non ha voluto forare il paraurti.. quelle fascette li non piacciono nemmeno a me!
 
Si si, è la prima cosa che faccio in queste settimane. Dove posso trovare lo strap? hai qualche marca da consigliarmi? il proprietario non ha voluto forare il paraurti.. quelle fascette li non piacciono nemmeno a me!
Prova in un negozio di ricambi auto fornito, altrimenti su Internet le trovi facilmente. Occhio a non prendere quelli per uso generico che ti perdi la targa alla prima uscita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai detto benissimo, una vera opera d'arte....da far girare su strada, adesso!