Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Giallo Prototipo

Guarda leggevo anche a suo tempo che la definivano auto “sbagliata” ma di auto così in giro non ce ne sono!
Quando ci dai dentro e’ impegnativa ma il bello è proprio questo!!!

Sicuramente avrai già visto, se non l’hai già fatto goditi lo spettacolo visto che hai nominato tetesche! ;):p:D

Alfa Romeo 4C VS Audi TT S: sfida in pista con finale da URLO [VIDEO]
Oggi ho visto la scocca nuda dell' audi del video , interessante , quasi tutta in alluminio , il telaio tutto rivettato e chiodato , ma nulla a che vedere con il telaio in carbonio della nostra 4c , stamattina alle 6 ho fatto un giretto una goduria non c' era in giro anima avrò svegliato tutte le vecchiette che dormivano ...e forse avrò spaventato qualche cervo ...poi ho scoperto un piccolo difetto ...a me che piace fare il filo al guardrail bisogna stare attenti perché e ad altezza specchio retrovisore destro , complice il catarifrangente leggermente sporgente e la temperatura di 1 grado e' bastato sfiorarlo per perdere la calotta specchio ....va be' ci sta ....adesso so che dai rail devo stare lontano ...:)
 

Allegati

  • 20181118_071901.jpg
    20181118_071901.jpg
    833 KB · Visualizzazioni: 531
  • 20181118_071953.jpg
    20181118_071953.jpg
    775.7 KB · Visualizzazioni: 509
  • 20181118_071851.jpg
    20181118_071851.jpg
    822.8 KB · Visualizzazioni: 513
  • 20181118_071819.jpg
    20181118_071819.jpg
    969.9 KB · Visualizzazioni: 475
Ultima modifica:
Oggi ho visto la scocca nuda dell' audi del video , interessante , quasi tutta in alluminio , il telaio tutto rivettato e chiodato , ma nulla a che vedere con il telaio in carbonio della nostra 4c , stamattina alle 6 ho fatto un giretto una goduria non c' era in giro anima avrò svegliato tutte le vecchiette che dormivano ...e forse avrò spaventato qualche cervo ...poi ho scoperto un piccolo difetto ...a me che piace fare il filo al guardrail bisogna stare attenti perché e ad altezza specchio retrovisore destro , complice il catarifrangente leggermente sporgente e la temperatura di 1 grado e' bastato sfiorarlo per perdere la calotta specchio ....va be' ci sta ....adesso so che dai rail devo stare lontano ...:)


Te l’avevo detto che prima bisogna conoscerla!
L’importante è che non sia successo nulla!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: ziopalm
Te l’avevo detto che prima bisogna conoscerla!
L’importante è che non sia successo nulla!
No no già sistemata non e successo nulla di che ....ho guidato un sacco di vetture ma così bassa mai e ho dovuto fare i conti con il catarifrangente del rail stranamente molto sporgente , in 20 anni ma toccato uno specchio ...e la strada la conosco a memoria , mi ha fregato l altezza della macchina ....ho anche una Opel gt adesso quando ci salgo mi sembra un SUV rispetto al 4 c :)
 
Ciao, complimenti e auguri per questa piccola belva purosangue , immagino solo che gioie possa darti!
 
Ciao, complimenti e auguri per questa piccola belva purosangue , immagino solo che gioie possa darti!
come tutte le auto e le donne sono gioie e dolri :) quando ci sali è come se fossi su una giostra poi non vuoi piu' scendere, il meglio di se lo da al mattino presto , quando la porti all'alba in mezzo alle strade di montagna , lo scarico canta come se tu fossi seduto in una sala dell'orchestra filarmonica ….
 
come tutte le auto e le donne sono gioie e dolri :) quando ci sali è come se fossi su una giostra poi non vuoi piu' scendere, il meglio di se lo da al mattino presto , quando la porti all'alba in mezzo alle strade di montagna , lo scarico canta come se tu fossi seduto in una sala dell'orchestra filarmonica ….quando tu arrivi dietro ad un porsche , pur bello che sia , il porschista si spaventa dall'ululato che la baby alfa emette , non sa piu' dove andare e smarrito capisce che ha sbagliato il cavallo di razza, la 4c è come un cavallo da dominare.
 
Che bello leggere queste emozioni. La 4C è un'auto che fa innamorare!! Complimenti per l'acquisto e buon divertimento!!!
 
  • Like
Reactions: Shady78
Ho una 4C coupé da oltre 4 anni ed ogni volta che la guido mi da nuove emozioni e grandi soddisfazioni, il difficile è quando la devi posare in garage, nel senso che non vorresti mai scendere , non ti stanchi mai di guidarla.
 
Ho una 4C coupé da oltre 4 anni ed ogni volta che la guido mi da nuove emozioni e grandi soddisfazioni, il difficile è quando la devi posare in garage, nel senso che non vorresti mai scendere , non ti stanchi mai di guidarla.
Concordo in pieno , l' ho giù in garage e ogni tanto mi sembra di avere un amante :) mia moglie mi dice ma dove sei finito ....io di nascosto scendo a toccarla ....manco fosse una bella ragazza :) e il DNA Alfa e una roba difficile da spiegare , mio padre aveva la stessa malattia , che io non capivo quando ero più giovane , pensavo ma chissà cosa ci trova in ste Alfa ....adesso lo sto comprendendo appieno ....stamattina gli ho montato le calotte specchio nuove originali della mopar Alfa Romeo , gli faccio pure i regali ....
 

Allegati

  • 20181124_180428.jpg
    20181124_180428.jpg
    413.6 KB · Visualizzazioni: 416
  • 20181124_180535.jpg
    20181124_180535.jpg
    409.2 KB · Visualizzazioni: 408
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanti complimenti! Un informazione, su che valutazione vanno queste bellezze?