Alfa Romeo 75 - 1.6 carburatori - Bianco Argento - 1988 - VB

Complimentissimi per la belva! Davvero notevole...

ciao luis! :)

bellissima la tua 75... praticamente identica a quella che aveva mio nonno... stesso anno, stesso colore, stesso motore! cambia solo la targa :D e i fendi che non aveva!

complimenti!

:decoccio:

oggi ho terminato i lavori di verniciatura con il suo nero opaco nelle fasce inferiori dei paraurti e dei sottoporta,ho anche allineato il paraurti anteriore che era sceso di un cm

Allegati

• 100_0219.jpg
    100_0219.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • 100_0220.jpg
    100_0220.jpg
    118.2 KB · Visualizzazioni: 200
  • 100_0227.jpg
    100_0227.jpg
    148.5 KB · Visualizzazioni: 235
  • 100_0229.jpg
    100_0229.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 218
- Informazione Pubblicitaria -
Gli specchietti penso non siano i suoi!
Come le borchie della 33 e se non mi sbaglio il colore della mascherina è troppo opaco!

Gli specchietti penso non siano i suoi!
Come le borchie della 33 e se non mi sbaglio il colore della mascherina è troppo opaco!

No Giuliettaro, gli specchietti sono i suoi, quel modello lo conosco bene. Le pattane sono invece della serie successiva. Questo modello veniva venduto nell'88 e aveva particolari della prima serie ( sedili, grafica quadro contachilometri e contagiri, pattane, cofano anteriore, fanaleria posteriore, mascherina anteriore, ecc..), ed alcuni della seconda ( volante, cruscotto e pannellatura interna grigia invece che nera, specchietti retrovisori). Potevi facilemente riconoscerle per via dello stemma di identificazione del modello di colore blu nello sfondo, collocato nel baule posteriore (a differenza di quello grigio e nero della prima serie e delle sole scritte cromate senza sfondo della serie successiva). :)

• Like
Reactions: mauretto
infatti è tutta originale,tranne le coppe ruota che sono della seconda serie,
in gergo queste versioni vengono chiamate prima serie e mezzo

infatti è tutta originale,tranne le coppe ruota che sono della seconda serie,
in gergo queste versioni vengono chiamate prima serie e mezzo

Prima serie e mezzo.... ;).... Già... Poco conosciuta da molti... ma comunque se non sbaglio è rimasta in commercializzazione per circa un anno, forse uno e mezzo... poi verso l'inizio dell'89 si incominiciava a vendere la 2°serie con la sparizione dei 2.0 e 1.8 carburatori dai listini e l'ingresso delle iniezioni elettroniche sempre 1.6 e 1.8..

si,mi risulta che la 1.6 carb. rimase in produzione fino al 92 insieme alla 1.6 i.e.

X