Alfa Romeo 75 - 1.8 ie - Rosso Alfa - 1990

Ma è la stessa in vendita su internet??? come mai te ne vuoi liberare?

Stupenda ma che gli hai messo sui bordi dei paraurti? secondo me la rovinano...
si poi aveva nn so perchè anche delle lucette attaccate qua e la ma le ho tolte, si infatti i paracolpi li ho tolti e ho messo anche il terminale :decoccio:

Ma è la stessa in vendita su internet??? come mai te ne vuoi liberare?
:smiley_001:se mi stufo di averla in garage la vendo:rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek: :rolleyes: :eek: :decoccio:

molto molto bella davvero! con un bel terminale (magari ovale come il mio!) davvero sarebbe perfetta!
ho messo il terminale;)

ogni volta che sposto la macchina cadono noci ......... da sotto l'alfa 75 ... come faccio a mandare via gli scoiattoli che abitano nel motore dell'auto?

Allegati

• poker_tra_scoiattoli.jpg
    poker_tra_scoiattoli.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 158
Ultima modifica da un moderatore:
Ci daranno il premio OT del secolo ma sta immagine è magnifica... Prova a corromperli con sigari e whisky... Col poker vanno a nozze... Meglio decretare il fine OT sennò...

- Informazione Pubblicitaria -
mostraci il terminale allora!!!

hai tolto anche quell'asse da stiro dal baule?:lol2:

hai tolto anche quell'asse da stiro dal baule?:lol2:
ma no :grinser026:! non è un asse da stiro!!!!!!! è lo spoiler di serie originale dell'alfa 75 . perchè la mia alfa è stata portata dalla germania . in germania mettevano lo spoiler di serie:decoccio:

ma no :grinser026:! non è un asse da stiro!!!!!!! è lo spoiler di serie originale dell'alfa 75 . perchè la mia alfa è stata portata dalla germania . in germania mettevano lo spoiler di serie:decoccio:

Originale?? :confused:...Sarà qualcosa di aftermarket tedesco, non credo sia mai uscita un 75 con uno spoiler così dal concessionario.. Considera che poi ha il terzo stop incorporato, e nel 1990 se non erro non esisteva ancora nessuna autovettura in commercio che lo montasse, si è incominciato a vedere su alcune vetture dal 1993 in poi se ricordo bene... :D...Sarà stato il vecchio propietario a montarlo in un secondo momento..

X