si poi aveva nn so perchè anche delle lucette attaccate qua e la ma le ho tolte, si infatti i paracolpi li ho tolti e ho messo anche il terminale :decoccio:
ogni volta che sposto la macchina cadono noci ......... da sotto l'alfa 75 ... come faccio a mandare via gli scoiattoli che abitano nel motore dell'auto?
Ci daranno il premio OT del secolo ma sta immagine è magnifica... Prova a corromperli con sigari e whisky... Col poker vanno a nozze... Meglio decretare il fine OT sennò...
ma no :grinser026:! non è un asse da stiro!!!!!!! è lo spoiler di serie originale dell'alfa 75 . perchè la mia alfa è stata portata dalla germania . in germania mettevano lo spoiler di serie:decoccio:
ma no :grinser026:! non è un asse da stiro!!!!!!! è lo spoiler di serie originale dell'alfa 75 . perchè la mia alfa è stata portata dalla germania . in germania mettevano lo spoiler di serie:decoccio:
Originale?? ...Sarà qualcosa di aftermarket tedesco, non credo sia mai uscita un 75 con uno spoiler così dal concessionario.. Considera che poi ha il terzo stop incorporato, e nel 1990 se non erro non esisteva ancora nessuna autovettura in commercio che lo montasse, si è incominciato a vedere su alcune vetture dal 1993 in poi se ricordo bene... ...Sarà stato il vecchio propietario a montarlo in un secondo momento..