Alfa Romeo 75 - 2.0 T.S. ASN - Nero Metalizzato 602 - 1991 - RM

Re: Alfa Romeo 75 ASN - Nero Metalizzato 602

la asn è solo 2.0 twin spark o 1.8 turbo

complimenti veramente spero di far rinascere anche la mia cosi...
la tua e da vetrina:eclipsee_Victoria:

Grazie carissimo, avevo il dubbio ma non la certezza. ;)

@ Alfone73 :
Rinnovo i complimenti, non posso farne a meno :lol2:
 
complimenti davvero!
prima di prendere la mia 75 Rossa ne vidi una nera a Fondi e mi è subito piaciuto come si sposava il colore con il modello!
davvero un'ottima riuscita!
 
Re: Alfa Romeo 75 ASN - Nero Metalizzato 602

la asn è solo 2.0 twin spark o 1.8 turbo

complimenti veramente spero di far rinascere anche la mia cosi...
la tua e da vetrina:eclipsee_Victoria:

grazie ancora ragazzi mi fa piacere ricevere questi complimenti, va detto comunque che per renderla cosi c'è voluto un po' di tempo e ....tanta pazienza. il bello viene ora in quanto per farla mantenere cosi, la uso con il contagocce e con il bel tempo:D:D:D
 
pero' non ci starebbe male una bella abbassata ,4 bei cerchi da 16 a stella il labbro anteriore tipo imsa e un bel terminale da 100 :lol2::lol2::lol2:
 
pero' non ci starebbe male una bella abbassata ,4 bei cerchi da 16 a stella il labbro anteriore tipo imsa e un bel terminale da 100 :lol2::lol2::lol2:

che te possino :D :D :D faccio finta di non aver letto niente:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, bella veramente, io ne ho una identica (Nera) riportata a nuovo di motore e carrozzeria di recente, solo che il sedile posto guida l'ho ritappezzato con una stoffa simile ma ovviamente non uguale, la tua ha l'aria condizionata?
NB: a titolo di curiosità sappi che la Twin Spark ASN con numerazione progressiva successiva alla tua, quindi la n° 2226 è stata demolita a luglio 2009, era di un collega di mio padre, in origine era rossa ma poi verniciata blu nel 2001, e aveva il condizionatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti e benvenuta tra noi a questa bella 75..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
peccato sia stata demolita quella del collega di tuo padre 75TS'91!
è sempre triste sentire storie cosi!