Alfa Romeo 8C Competizione - Rosso Competizione - 2007 - MO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Heiiii, ma allora è tutta una bufala :confused:. Nel garage di Max c'era solo il poster della 8c :eek:. Fatemi capire pf.
 
Che fosse tutta una bufala o meno non ho modo di dirlo. Di certo ha avuto accesso allo stabilimento di viale Ciro Menotti, perché altrove ha postato foto scattate in area controllo qualità. Ma il fatto di avere una 8C e non degnarsi nemmeno di fotografarla, spacciando per proprie foto trovate in internet (scelte anche piuttosto maluccio) sarebbe quantomeno singolare.
 
Mi sa proprio che la 8C di Max Q4 è questa:

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_thumb_6_69_Mozzarella.jpg_250px_Mozzarella.jpg


Ma perchè fare queste cose... non capisco.

:confused:
 
Non siate cattivi e invidiosi!!!! Lui la 8c l'aveva davvero ed è quella in foto; poi è arrivato il figlio prepotente del vicino e l'ha rotta.
 

Allegati

  • Toys Toys Alfa 8 C 1.jpg
    Toys Toys Alfa 8 C 1.jpg
    18.1 KB · Visualizzazioni: 216
Ehiii, ma che storia è questa??? ma sta 8c c'è o non c'è? aaahhhh, ho capito, era questa la 8c dell'amico in questione :grinser021::grinser021:
IM002566-copy.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi che può bastare...
qualora il proprietario volesse replicare, contatti direttamente me o il direttivo e in men che non si dica il tutto tornerà alla normalità ma sino ad allora per evitare spiacevoli inconvenienti questa discussione rimarrà chiusa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.