Alfa Romeo 8C Competizione - Rosso Competizione - 2007 - MO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi..se dopo aver visto le foto di Max...o forse..quelle fatte dalla sua ragazza..;) fosse venuta la voglia di acquistarne una..beh sappiate che è ancora possibile farlo!!!!
... in svizzera vicino ad Angori...;)
ne vendono una KM zero di colore nero...gira sui 200k euro...chiavi in mano!!!

che dire..un vero affare..!!
 
ragazzi..se dopo aver visto le foto di Max...o forse..quelle fatte dalla sua ragazza..;) fosse venuta la voglia di acquistarne una..beh sappiate che è ancora possibile farlo!!!!
... in svizzera vicino ad Angori...;)
ne vendono una KM zero di colore nero...gira sui 200k euro...chiavi in mano!!!

che dire..un vero affare..!!

grazie!! , perchè non l'hai detto prima ? speriamo di fare ancora in tempo, dinque cosa potrei vendere.. vabbè ci penso dopo, qualcuno può concedermi un "piccolo" prestito? sia chiaro poi glieli rendo :D:D:D
 
mah..io vendo una brera e un rene tenuti entrambi in maniera maniacale...se qualcuno fosse interessato....205000euri e si fa tutto(così mi pago pure un po' di benza e le varie spese assicurative..;) !!
 
Cerchiamo di non andare OT ;) capisco la notizia di prim'ordine, ma questo e il garage di maxq4 e della sua 8C. Grazie
 
Se tutto il Club alfa mette un mmm....emh....10000€ riusciamo a comprarla :D:D:D:D:D:D
Un girettino a testa però eh :D


P.S. Una cosa in comune ce l'abbiamo :D
La forma della chiave xD
 
Un capolavoro!!! un sogno che per te si è avverato
 
devo comunicare a tutti gli appartenenti al club che purtroppo non ho piu' in garage un 8c...
 
cavolo!bruttissima notizia!!!perchè???max comunque ti faccio i complimnti per averla "POSSEDUTA" in tutti i sensi....è veramente una macchina spettacolare....in questo momento sto di nuovo ammirando la spider bianca 8c......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
noooooooooooooooooo perchè??spero non sia una brutta notizia..!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.