Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

E perché mai una Ferrari dovrebbe essere più irraggiungibile? Per quanto riguarda le vetture 8 cilindri, non lo è né per numeri di produzione, né per modalità/possibilità d'acquisto, né per prezzo...
 
Ciao,ovviamente parlavo per me,riguardo l'irraggiungibilità...i soldi che ci vorrebbero per quel che piace a me sono veramente tanti....troppi.....
Un caro saluto
 
Appunto, se si parla di Ferrari 8 cilindri i soldi che ci vorrebbero sono meno di quanti ne servono per una 8C Spider, quindi non sono più irraggiungibili :)
 
Scusate ragazzi, parlero' anche da Alfista, ma la "8C", per mè, è più della Ferrari, che è ormai scontata come linea, anche se devo dire che comunque tutte le Ferrari sono molto belle.- Pero' permettetemi, la "8C", è qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo anche se allo stesso tempo di retro', insomma per me, se devo fare una classifica come "stefano156", la "8C", la metto al primo posto in assoluto.- Caro "stefano156", non so se ne hai vista una dal vivo, ma credimi, la "8C" fa davvero sognare..........:D
 
Si ho visto una 8c coupè dal vivo.
Per quel che riguarda la mia personale graduatoria, purtroppo per me, mi piacciono ferrari assai più costose dell'8c...
 
Si ma parliamo della 8C di McGeek, non di altro ragazzi :D
 
Giusto, per quanto mi riguarda pero' ho parlato della "8C" anche nei miei messaggi precedenti e nel penultimo l'ho anche indicata quale mia preferita, rispetto alle Ferrari.- Quindi non sono poi andato tanto OT:D.- E' chiaro che a volte bisogna fare anche dei confronti con altri modelli di altre marche per valorizzare ancora di più la "8C", come ho fatto:D.-
 
Si ma, questo e' il Garage della, sola, 8C di McGeek :D, non una discussione per un confronto con Ferrari&Co. =)
 
D'accordo ma a volte puo' capitare di fare confronti:D o di uscire dalla riga con qualche parola o frase OT, è inevitabile, anche nel mio garage come in quello di tanti altri a volte qualche frase esce fuori, ma è del tutto normale dai:D, infatti il confronto lo abbiamo già chiuso, non penso che tutta la discussione sia stata sul confronto, solo qualche post:D.- Vabè chiudo altrimenti poi andiamo troppo in là:D:decoccio:.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto, se si parla di Ferrari 8 cilindri i soldi che ci vorrebbero sono meno di quanti ne servono per una 8C Spider, quindi non sono più irraggiungibili :)
..ciao sono andrea;la scorsa settimana sono andato a vedere assieme al mio club una 8C spider...Un amico alfista con la spider mi ha fatto notere che NON c'è una protezione per la capote ovvero questa richiusa resta cmq scoperta con due bei spazi laterali..ti risula? non lo trovi un po' strano che per un'auto da oltre 170.000€ si fosse potuto pensare? il tipo era polemico ironico ma non gli do torto...dimmi che ne pensi...ciao e complimenti ancora.