Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

Non importa che paesaggio ci sia dietro....sono sempre foto da copertina!!!:)
 
Aggiungo un paio di foto.

dl.dropbox.com_u_2666898_DSCF0428.jpg


dl.dropbox.com_u_2666898_DSCF0455.jpg
Che spettacolo gratificante :)
 
Lunare.......e spettacolare....meravigliosa creatura:)
 
Bellissima, ho avuto il piacere di ammirarla (e anche i sentirla!) dal vivo lo scorso 16 ott. a Lainate e sono rimasto senza parole.
Mi permetto di aggiungere anche io una fotina della 8C ;)
 

Allegati

  • CIMG0824.JPG
    CIMG0824.JPG
    169.4 KB · Visualizzazioni: 338
  • Like
Reactions: kormrider
Ecco di chi è...a Villa Litta era la REGINA, insieme all'altra bianca:)Alfaday_VillaLitta_161011.jpgAlfaday_VillaLitta_161011 (40).jpg
 
Infatti "Roby 90", sembrava che lo sfondo delle foto mi era familiare.- Era al raduno dei "100 più uno" del 16-10-2011 a Lainate.- Infatti c'ero anche io con la mia "156 GTA" berlina di colore nero pastello e ho visto sia la rossa, che la bianca madreperla.- Anche io ho sentito il rombo.- Il quadrifoglio poi è la ciliegina sulla torta, ci sta a meraviglia.- Non che senza la "8C" starebbe male, ma con il quadrifoglio verde ha l'impronta ancora più corsaiola.- Se proprio devo, dico che la coupè è la mia preferita.- Ma se me la donassero prenderei anche la cabrio:D.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come già commentato nell'altro garage dell'unica altra 8c,è stupenda!
Complimenti.
Il top delle vetture alfa che uno vorrebbe possedere!
Forse al primo,nella mia personale graduatoria,c'è una Ferrari,ma ancora più irraggiungibile...
Dietro di loro,al terzo posto,la GTA.
Spero di vederti in giro magari a Milano se ho ben capito,che frequento ogni tanto per lavoro.

Bravo!