Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

Libidine....
 
certo che è reale .. so che sembra un sogno ma è un 8C in carne e ossa , ops , carbonio e alluminio :D
 
certo che è reale .. so che sembra un sogno ma è un 8C in carne e ossa , ops , carbonio e alluminio :D

Davvero, ne ho viste un paio e devo dire che sono delle opere d'arte... devo assolutamente riuscire a guidarne una prima o poi ><''
 
innanzitutto complimenti davvero... devi dire però che per comprare un 8c giallo corsa ce ne vuole.. ;) parere personale ovviamente..
 
complimenti per la supermobile, chiamarla automobile è riduttivo, hai fatto una gran scelta.
soprattutto perchè è il mezzo piu' bilanciato al mondo, con quello carrozzeria in carbonio e senza il tetto praticamente guidi sulle ruote, con inerzie trasverlali bassissime.
la spider poi è davvero da sbavo, ha un assetto migliore della coupe', i carbonceramici di serie, e una colonna sonora che non ha rivali al mondo.
l' unica cosa che mi chiedo è : riesci a guidarla in linea retta, o le gomme fumano e ti metti di traverso ad ogni curva?
al solo pensiero di avere tra le mani un giocattolo del genere.. mi ecciterei continuamente.
tanti complimenti e auguroni
 
Complimenti per il gioiellino, la 8C non è un'auto è un'opera d'arte!!! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo un paio di foto.

dl.dropbox.com_u_2666898_DSCF0428.jpg

dl.dropbox.com_u_2666898_DSCF0455.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider