Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

MacGeek posso farti una domanda del cavolo?!? Decidi tu se rispondermi o se prendermi a calci...

Come fai a stare nei limiti?!? Già con il mio piccolo 105 cv faccio fatica... Tu come caspita puoi farcela!?! è inconcepibile!!! O ineccepibile?!?! mh....

:D:D:D

rinnovo anche qui i miei complimenti : fantastica!!

poi come sai sono salito su una sorellina io :D

unica cosa io avrei preso le pinze rosse, però la tua spiegazione sul colore delle pinze è giustissima, per me va a gusti e io le avrei prese rosse senza dubbio!

ancora complimenti

Si Pitbull,l'abbiamo ritirata ma ancora niente foto mi disp!:WC:
Per ora i regali di Mac Geek dovranno bastare!:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
MacGeek posso farti una domanda del cavolo?!? Decidi tu se rispondermi o se prendermi a calci...

Come fai a stare nei limiti?!? Già con il mio piccolo 105 cv faccio fatica... Tu come caspita puoi farcela!?! è inconcepibile!!! O ineccepibile?!?! mh....

:D:D:D
Ben sentire il rumorino del motore al minimo mentre cammina... .: sbav :.

Mamma mia che sound... ma con quella sgasata a quanto sei arrivato... 180??? :D

Stupefacente!!!!! Me la presti qualche volta??? In cambio ti lascio la mia 156 nel caso dovessi andare a fare qualche servizio urgente.:D

geek ti posso fare una domanda? sei liberissimo di rispondermi o no..è solo una mia curiosità!

Ti volevo chiedere io sono di modena e le ferrari sono il mio pane quotidiano,e sapevo che quando usci la enzo per poterla acquistare servivano determinate credenziali,una di queste era di essere in possesso già di un'altra ferrari..

Ti volevo chiedere se anche per questa 8c di sole 500unità alfa chiedeve determinate credenziali per poterla acquistare oltre la disponibilità economica.

Grazie e complimenti

Si, è stata effettuata una selezione per individuare, tra chi aveva fatto domanda per acquistarla (le richieste erano quasi il triplo della produzione), i clienti che avrebbero potuto procedere con l'ordine. Chi è stato scelto ha ricevuto un'apposita comunicazione, firmata dall'AD di Alfa Romeo.

X