Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

mio dio bellissimaaaa! :eek:la voglio per forza! quando faccio grande che ho tanti soldi me la devo comprare...hihihihi...complimenti comunque, sarebbe bello avere qualche video che la ritrae in "azione":D....dai posta sti video, chissà quanti ne hai!

Beh, hanno detto tutto loro! Posso solo dire che ti invidio(nel senso buono) tantissimo!!!! Chissa che goduria guidare quella Belva!

I M P R E S S I O N A N T E E E E E E E E E E ... !!!

Se mai si sporcasse chiamami... vengo a lavartela, gratis ovviamente... pur di toccarla lo farei, a patto che poi però mi ci fai fare un giro per asciugartela !!!

Comunque complimenti, per il tanto che costa sei un vero intenditore... la maggior parte avrebbero fatto il solito Ferrarino o la solita Lambo oppure quello sgorbio della R8...!!!

Goditela, e facci godere anche a noi, basta poco... un piccolo video, basta che l'audio sia buono e siamo felici !!!

- Informazione Pubblicitaria -
I M P R E S S I O N A N T E E E E E E E E E E ... !!!

Se mai si sporcasse chiamami... vengo a lavartela, gratis ovviamente... pur di toccarla lo farei, a patto che poi però mi ci fai fare un giro per asciugartela !!!

Comunque complimenti, per il tanto che costa sei un vero intenditore... la maggior parte avrebbero fatto il solito Ferrarino o la solita Lambo oppure quello sgorbio della R8...!!!

Goditela, e facci godere anche a noi, basta poco... un piccolo video, basta che l'audio sia buono e siamo felici !!!

Quoto!
odio...non che ferrarino,lambo,R8(che poi è la lambo dei ricchi e poveri..:lol2:) siano poi così "SOLITE" come le hai definite tu...certo che comprarsi una 8C...è un chiaro segno di distinzione non che di stile e gran classe...
credo che come ci si senta a possedere un'auto così lo espliciti bene il giornalista di FIFTH GEAR quando parla della Spider(normale)all'inizio di questo video YouTube - Fifth Gear Alfa Romeo Spider

questo invece è un video tributo che metto in attesa di uno della tua...:D
YouTube - Alfa Romeo 8C Spider

cavolo! complimenti, complimenti, complimenti! veramente un sogno! ;)

goditela!

Mi associo ai complimenti di tutti...8C Spider è l'essenza all'ennesima potenza del motorismo e dell'eleganza italiani!

Quoto!
odio...non che ferrarino,lambo,R8(che poi è la lambo dei ricchi e poveri..:lol2:) siano poi così "SOLITE" come le hai definite tu...certo che comprarsi una 8C...è un chiaro segno di distinzione non che di stile e gran classe...
credo che come ci si senta a possedere un'auto così lo espliciti bene il giornalista di FIFTH GEAR quando parla della Spider(normale)all'inizio di questo video YouTube - Fifth Gear Alfa Romeo Spider

questo invece è un video tributo che metto in attesa di uno della tua...:D
YouTube - Alfa Romeo 8C Spider

No, aspetta, "solite" nel senso che uno che ha moneta e ha voglia di una bella macchina che possa rappresentare il suo status va in concessionaria Ferrari, Lamborghini, Ecc... mentre chi invece entra per scegliersi una 8C... è uno che sicuramente si ha moneta, ma che non si è scelto quell'auto solo e esclusivamente per mostrare il suo status (anche perchè agli occhi dei profani è "solo" un Alfa Romeo, cioè la stragrande maggioranza di esseri umani), ma proprio per il piacere di guidarla, di viverla... insomma E' un INTENDITORE a tutti gli effetti, o perlomeno io la vedo cosi!

Beh, non ci sono parole x quello che ci hai fatto vedere!! è STRATOSFERICA!!! Bellissima, unica, superlativa!!!! Vogliamo qualche video adesso!!!! :decoccio:

Bellissima!!!!

Certo che potevano studiare qualcosa di meglio per le freccie laterali!!:D

X