Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

Si, è stata effettuata una selezione per individuare, tra chi aveva fatto domanda per acquistarla (le richieste erano quasi il triplo della produzione), i clienti che avrebbero potuto procedere con l'ordine. Chi è stato scelto ha ricevuto un'apposita comunicazione, firmata dall'AD di Alfa Romeo.

ci racconti un po' di anedoti??es.come mai hanno scelto te?..quali sono stati i criteri di scelta,come valutavano,quali requisiti erano richiesti,la tempistica,ecc.ecc.

- Informazione Pubblicitaria -
Una banale curiosità, se non sono troppo indiscreto: è stato incaricato un fotografo per fare queste foto? Ho notato, in basso a destra, sempre lo stesso link e ho anche visto nella pagina di flickr di appunto questo davide bretti la foto della tenuta bella luigina con la tua 8C. Comunque complimentoni..

Una banale curiosità, se non sono troppo indiscreto: è stato incaricato un fotografo per fare queste foto? Ho notato, in basso a destra, sempre lo stesso link e ho anche visto nella pagina di flickr di appunto questo davide bretti la foto della tenuta bella luigina con la tua 8C. Comunque complimentoni..

noto questo particolare solo ora!

in effetti le foto sono molto belle, e l'8C spider un pezzo raro, magari sono in un book :D

innanzitutto mi auto punisco per non essermi accorto prima che c'era una 8c nel club .. :aktion073: seconda cosa spero che non ti offenderai se non la commento .. il silenzio vale piu di tutti i complimenti che potrei farti e poi mi viene da piangere per quanto è bella .. e con le lacrime non riesco mica a vedere quello che scrivo ... :D
Auguroni

innanzitutto mi auto punisco per non essermi accorto prima che c'era una 8c nel club .. :aktion073: seconda cosa spero che non ti offenderai se non la commento .. il silenzio vale piu di tutti i complimenti che potrei farti e poi mi viene da piangere per quanto è bella .. e con le lacrime non riesco mica a vedere quello che scrivo ... :D
Auguroni

punisco un po' Giò da parte di tutti : :aktion073:

essendo l'unica 8C del club non può passare inosservata

punisco un po' Giò da parte di tutti : :aktion073:

essendo l'unica 8C del club non può passare inosservata

he he he, mi sa che é meglio che ti autofrusti, questa non é l'unica 8c del club....mai sentito di Ruggero ? :decoccio:
fine ot

X