Alfa Romeo 8C Spider - Rosso Alfa - 2009 - TO

Questa stupenda 8 c non è tua caro MacGeek! Ma di un altro utente del forum: alfamitoclub. Com'è? Te fai er bello co le macchine degli altri?! Non è bello fare una cosa del genere. Oppure sei tu Ap? Tanti auguri!


non vorrei rompere, ma penso proprio che sia la stessa persona:D...
magari la prossima volta chiedilo in PM....:decoccio:
 
Infatti magari nel registrarsi al club alfa ha cambiato nick ... credo si possa fare ...
 
Infatti magari nel registrarsi al club alfa ha cambiato nick ... credo si possa fare ...


anzi....si deve fare!!!!
Io sono giggetto su alfamito e qui ho dovuto modificarmi in giggetto_1 sennò non riuscivo a registrarmi...!!!
:mad:
 
Questa stupenda 8 c non è tua caro MacGeek! Ma di un altro utente del forum: alfamitoclub. Com'è? Te fai er bello co le macchine degli altri?! Non è bello fare una cosa del genere. Oppure sei tu Ap? Tanti auguri!
Mitoman, primo messaggio e scrivi cosi? Chi sarebbe il vero proprietario della 8C? Ti ricordo che AlfaMitoClub, fa parte del Network ClubAlfa Italia, e come detto qua sopra da qualcuno, e' anche probabile che McGeek sia iscritto di la', poiche' dovrebbe possedere anche una Mi.To
 
Questa stupenda 8 c non è tua caro MacGeek! Ma di un altro utente del forum: alfamitoclub. Com'è? Te fai er bello co le macchine degli altri?! Non è bello fare una cosa del genere. Oppure sei tu Ap? Tanti auguri!

Mac Geek (nickname che usa su clubalfa e su alfavirtualclub) e Aprovera (nickname che usa su mitoclub) sono la stessa persona... ha una 8C Spider e una Mito 1.4 TB 155cv entrambe rosse...

per cortesia prima di scrivere qualcosa è vivamente consigliato sapere di cosa si parla, altrimenti si rischia di fare un gran brutta figura...
 
Mac Geek (nickname che usa su clubalfa e su alfavirtualclub) e Aprovera (nickname che usa su mitoclub) sono la stessa persona... ha una 8C Spider e una Mito 1.4 TB 155cv entrambe rosse...

per cortesia prima di scrivere qualcosa è vivamente consigliato sapere di cosa si parla, altrimenti si rischia di fare un gran brutta figura...

Azz....il mitico Aprovera!!!!!
:)
 
Questa stupenda 8 c non è tua caro MacGeek! Ma di un altro utente del forum: alfamitoclub. Com'è? Te fai er bello co le macchine degli altri?! Non è bello fare una cosa del genere. Oppure sei tu Ap? Tanti auguri!
Ti rimando al messaggio di Fransis, che ha descritto chiaramente la situazione (e ha visto con i suoi occhi sia il sottoscritto che la 8C in oggetto). Sul forum della MiTo uso un nick differente perché ero già conosciuto con quel nome sul blog ufficiale.
 
Ahahahaha (anche se c'è poco da ridere) Figura di cacca! Leggendo alcuni post su alfamitoclub nel garage di Aprovera credevo che ci fosse stato un "rapimento" di foto della 8 C ! Mi scuso prima di tutto con Aprovera e con tutti gli utenti di questa discussione! Scusate ancora ragazzi.
 
Ahahahaha (anche se c'è poco da ridere) Figura di cacca! Leggendo alcuni post su alfamitoclub nel garage di Aprovera credevo che ci fosse stato un "rapimento" di foto della 8 C ! Mi scuso prima di tutto con Aprovera e con tutti gli utenti di questa discussione! Scusate ancora ragazzi.


Vabbè dai tutto a posto!!:)
magari la prossima volta usa i messaggi privati...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma poi perchè dubitare??? Altri utenti, alcuni post fa, mettevano in discussione la veridicità delle foto. Il motivo di fondo di tanta diffidenza, secondo me, è che lui la 8C CE L'HA.