Alfa Romeo Alfetta - 1.8 - Blu - 1972 - AO

S

simotiesse

Utente Cancellato
secondo me era un modo per avere l'ultimo modello agli occhi di tutti:grinser005::) comunque bellissima!

EL NICHO

Alfista principiante
8 Maggio 2010
270
1
19
29
BT
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
A mio parere questa è una delle più belle Alfa di tutte, mi piace tantissimo questa serie dell'Alfetta, poi di quel colore, rispetto!

davidet800

Alfista principiante
17 Gennaio 2011
33
2
9
to
Regione
Piemonte
Alfa
155
Motore
2.0 TwinSpark
Hai una vera alfa ,un auto con una linea spettacolare!Allora non esisteva confronto con la bmw,le tedesche non erano all'altezza delle mitiche di Arese.
Non darla mai via ,non solo perchè è stupenda ,ma perchè ti lega a tuo nonno!Custodiscila gelosamente per tutta la tua vita.

Evans

Alfista principiante
9 Marzo 2012
82
2
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
Spider 1.3 prima serie 1959
Grande! Il mio sogno è di portare fino alla vecchiaia un modello simile...
Mio padre ce l'aveva di colore beige (o "lattecaffè" come dir si voglia...)

TIENILA STRETTA! ;)

P.s. Capisco che ci sei affezionato così com'è, ma, io, rimonterei lo scudo stretto originale... ;)

Buell72

Alfista principiante
23 Marzo 2013
181
4
19
Pi
Regione
Toscana
Alfa
Alfetta
Motore
2000 Carburatori
Se nn erro, anche gli strumenti sono errati,.. in origine dovrebbe aver avuto i fondi neri e non blu ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente