Alfa Romeo Alfetta - 2.0 Q. Oro - Grigia - 1985 - TA

tony 79

Alfista principiante
30 Aprile 2008
109
0
33
44
TA
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta
Motore
2.0 carburettor
17862.jpg


Come da titolo vi posto qualche foto della mia Alfetta 2.0 Q.oro, immatricolata nel 1985 e salvata dalle mani di mio padre che non aveva compreso il valore affettivo che nasceva nel mio cuore da quando ero piccolo, salvata dalla rugine che la affliggeva in molte parti della carrozzeria, e dagli acidi corrosivi della nostra grande azienda ILVA di Taranto nella quale ha lavorato mio padre e la sua Alfa per diciannove anni che hanno contribuito a rendere piu' complesso il restauro, il motore e' in condizioni eccellenti tranne qualche problemino con i carburatori che spero di risolvere nel piu' breve tempo possibile.
 

Allegati

  • alfetta muro.jpg
    alfetta muro.jpg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 1,014
  • alfetta front.jpg
    alfetta front.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 556
  • alfetta g.jpg
    alfetta g.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 569
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Che bella!con i vetri bruniti è uno spettacolo complimenti,alla macchina e a te per la tua passione:)
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

complimentissimi!

ps: spostato di sezione
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Grazie mi riempie di orgoglio ricevere dei complimenti, dopo che ho dovuto subire numerose offese per questa passione da parte di gente ignorante che ha saputo solo disprezzare questa macchina e il mio operato, anche se oggi il tempo mi sta' ripagando di quello che ho portato avanti con molto amore
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Il mio sogno da bambino !
Restavo letteralmente "appiccicato" ai finestrini ad ammirarla, e con papà Lancista poi ... erano "battaglie" :D

Davvero stupenda e ben tenuta (almeno dalle foto): Complimenti ! :)
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Complimentissimi davvero! Aspetto di sentirne la doppietta...
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Grazie mi riempie di orgoglio ricevere dei complimenti, dopo che ho dovuto subire numerose offese per questa passione da parte di gente ignorante che ha saputo solo disprezzare questa macchina e il mio operato, anche se oggi il tempo mi sta' ripagando di quello che ho portato avanti con molto amore

Gente che non capisce.......pieno il mondo........già vissuta...........
poi te la invidieranno tranquillo,successo uguale eh eh
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Caspita una leggenda alfista su 4 ruote che non aspettano altro che fischiare
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Con immenso piacere se avro' l'occasione te la faro' ascoltare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Grazie mi riempie di orgoglio ricevere dei complimenti, dopo che ho dovuto subire numerose offese per questa passione da parte di gente ignorante che ha saputo solo disprezzare questa macchina e il mio operato, anche se oggi il tempo mi sta' ripagando di quello che ho portato avanti con molto amore
lo so ti capisco, le persone pero non pensare che parlino sempre e solo per ignoranza, a volte per lo più per INVIDIA.Mi complimetno per te per lottimo lavoro...e per la bella vettura