Alfa Romeo Alfetta - 2.0 Q. Oro - Grigia - 1985 - TA

Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

non c'è di che
fra "parenti
ci si capisce" :lol2::lol2:
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

bellissima!!! anke mio padre l'aveva ma l'ha venduta molti anni fa, quando non ero ankora patentato...
cmq mi è kapitato di vederla in giro per la città, di certo non passa inosservata, soprattutto per un amante del biscione!
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Il tuo problema alla carburazione potrebbe essere dovuto all'impianto a gpl. Di solito nei motori a carburatori l'impianto prevedeva l'inserimento di una strozzatura nel tubo dell'aspirazione. E dava esattamente quel tipo di problema.
Verifica.
ciao
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

una quadrifoglio oro..il mio sogno...sbavv..la berlina x eccellenza!
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

...Vedendo la tua Alfetta Quadrifoglio,mi sono scese due lacrime di nostalgia infatti nella mia famiglia è rimasta dal 1982 al 1996 con all'attivo solo 65000 km ma nessuno spazio per poterla ricoverare e conservare.L'unica differenza con la tua era il colore,la nostra era Luci del Bosco met.
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Peccato che Tony non si connetta da un bel pò :smiley_029:.....
Speriamo riesca a venire per il raduno in Puglia...fine OT
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Bellissima....non dare retta alla gente... purtroppo pensano a guidare le mode,lasciaglielo fare... noi guidiamo la storia!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

lo so ti capisco, le persone pero non pensare che parlino sempre e solo per ignoranza, a volte per lo più per INVIDIA.Mi complimetno per te per lottimo lavoro...e per la bella vettura

Ciao, mi chiamo Tony, e pure io ho una Quadrifoglio Oro imatricolata nel 1984,

però vorrei precisare una cosa,

l'Alfetta "Quadrifoglio Oro" a partire dalla seconda metà del 1983 fino a fine serie inizio 1985 era quella "Iniectjon"

alimentata da un impianto Bosch Motronic 4.1 e variatore di fase in aspirazione che è quella che ho io,

la cosa strana è che questa Alfetta Q.O. pur essendo del immatricolata nel 1985 è a carburatori.....

la mia oltre ai doppi specchi, ha pure l'idroguida e il clima con R134a e pneumatici 195/60 R15 regolarmente omologati

Ciao