Alfa Romeo Alfetta GTV - 2.0 - Grigio Nube Met. - 1983 - VR

Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Complimenti quanto l'hai pagata? e le modifiche invece???
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

La macchina l'ho pagata 600 euro.Era ferma nello scantinato di una concessionaria Subaru da 5 anni (e se non la comperavo io gli davano fuoco e ne denunciavano il furto...NO COMMENT).
Quantificare il costo delle modifiche è difficile.L'80% dei lavori me li sono fatti io (la maggior parte dei pezzi derivano da un'altra GTV demolita che ho comperato e smontata bullone per bullone!!).
L'impianto stereo me lo sono interamente montato io, compreso il sub che ho realizzato su misura.
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Complimenti per la tua splendida GTV..... Ne ho avuta anch'io una uguale in passato (di colore blu, però...) e ricordo ancora oggi il suono bellissimo rombo, anzi la sua bellissima musica!!!! Mi ci vengono gli occhi lucidi e posso affermare con certezza che è stata la più bella alfa che ho mai avuto e quella che mi ha dato più soddisfazioni. Tant'è che da quando mi sono iscritto a questo forum, mi è venuta una voglia matta di acquistarne un'altra, ma i prezzi ora sono veramente esagerati...da 4 a 8/9mila euro....e pensare che la mia a suo tempo l'ho quasi regalata.... acc accc acc.....
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Mah, non è poi cosi alta la quotazine di mercato per un 2000cc.
Per il 2500cc ce ne vogliono minimo 7000 per un'esemplare non proprio e DOC.
Problema di questa serie di auto è trovarle sane....e non piene di ruggine!
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Ecco cosa mi sono trovato sotto il tappetino lato guida.
Per fortuna ero ancora in ferie...
 

Allegati

  • DSCN1587.jpg
    DSCN1587.jpg
    476.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • DSCN1584.jpg
    DSCN1584.jpg
    398.8 KB · Visualizzazioni: 246
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Menomale che ci hai fatto caso, per poco non diventava la macchina dei Flinstones!!!
Ma non ci avevi mai guardato sotto ai tappetini?
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Ma da quando l'hai comprata non le hai mai dato una aspirata alla tappezzeria?
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Scusami, ma cosa c'entra?
Veramente me ne sono accorto per sbaglio perchè mi sono cadute le chiavi sotto all'auto.
Putroppo non era sotto ai tappetini...ma sotto alla moquette di rivestimento dell'auto (come si vede da foto).Per fortuna sono riuscito a sistemarla.
Ora la metto sul ponte e gli do una controllata generale a tutto il fondo...vorrei evitare altri crateri!
 
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Ma perchè profanare una macchina del genere con quegli accessori? Viva le Alfa originali!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 - 1983 - VR

Come spiegavo precedentemente....me la sono personalizzata un po'.
Niente di invasivo.