Alfa Romeo Avio

  • Autore discussione Autore discussione wharol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche se c'è il simbolo del Cavallino rampante le nostre alfa le paragono al quel F104 con meno tecnologia rispetto alle auto tedesche. Ma ragazzi quello è un aereo che ha fatto storia! Il missile volante. Ps spero sia di gradimento il thread.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 

Allegati

  • 2017-09-02-12-55-24--1247664796.jpeg
    2017-09-02-12-55-24--1247664796.jpeg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 745
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Discussione interessante! Non ne ero a conoscenza
 

Discussioni simili