Alfa Romeo Brera 1750 TBi TI Pack Bianco Ghiaccio (PA)

hai scelto davvero uno spettacolo di macchina complimenti.......
 
ciao mi serve aiuto.
vorrei montare una telecamera posteriore per la retro (ne ho trovata una integrata nel porta targa molto buona, costa circa 170 euro, ha una ottima risoluzione anche al buio ed è molto piccola e discreta) però serve un'interfaccia per poterla collegare al navigatore di serie.
l'installatore a cui mi sono rivolto dice che per il momento non c'è niente, spero che qualcuno di voi lo smentisca.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fantastica! E' il mio sogno! Bellissima complimenti!
 
ciao, un consiglio dato che non esiste ancora l'interfaccia video per il nuovo radionav per poter collegare una telecamera per la retro avevo pensato a questa soluzione.
non ho ancora collegato nulla è solo avvitata, esteticamente voi cosa ne pensate?????
 

Allegati

  • 20052010037.jpg
    20052010037.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 190
  • 20052010033.jpg
    20052010033.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 200
  • 20052010036.jpg
    20052010036.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 189
ciao, un consiglio dato che non esiste ancora l'interfaccia video per il nuovo radionav per poter collegare una telecamera per la retro avevo pensato a questa soluzione.
non ho ancora collegato nulla è solo avvitata, esteticamente voi cosa ne pensate?????
Ciao,
francamente mi sembra esagerato nelle dimensioni.

Ed infine avrai problemi alla vista (affaticamamento) per via della "messa a fuoco":
il continuo scambio tra guardare la strada e guardare lo schermo cosi' vicino, ti affatichera' la vista, perche' gli occhi dovranno mettere a fuoco molto spesso ed in breve tempo le due profondita' di campo.

Secondo me non è una buona idea.

Ciao.
 
ciao, un consiglio dato che non esiste ancora l'interfaccia video per il nuovo radionav per poter collegare una telecamera per la retro avevo pensato a questa soluzione.
non ho ancora collegato nulla è solo avvitata, esteticamente voi cosa ne pensate?????

Ciao,
francamente mi sembra esagerato nelle dimensioni.

Ed infine avrai problemi alla vista (affaticamamento) per via della "messa a fuoco":
il continuo scambio tra guardare la strada e guardare lo schermo cosi' vicino, ti affatichera' la vista, perche' gli occhi dovranno mettere a fuoco molto spesso ed in breve tempo le due profondita' di campo.

Secondo me non è una buona idea.

Ciao.
Anche se il lavoro direi che è ottimo concordo con le problematiche esposte da wnepe:eclipsee_Victoria:
 
ma serve solo per la retromarcia non mentre si guida
 
Bella bella e bella!!! Quei cerchi li ho visti su una Spider, bianca, e fanno paura :):):):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao...percaso possiedi ancora la Brera in questione? Vorrei acquistarne una esattamente come la tua...