Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170 CV - Blu Montecarlo - 2009 - Roma

Complimenti la vedo solo ora,veramente una bella scelta
 
ciao a tutti mi unisco ai complimenti, splendida veramente, anche io la mia la ho appena ritirata, stesso motore della tua ma la mia è bianca e con i cerchi da 19" TI, io ho appena fatto in una settimana 1000km, non voglio più scendere, mi trovo benissimo e consuma "il giusto", dipende come guidi
 
Ultima modifica da un moderatore:
WoW! il bianco le dona proprio, complimenti per il mezzo Duccia!
 
Duccia, ti invito a creare una discussione nel Garage per la tua Brera!
FINE OT
 
Ciao.

Ho una domanda: la plancia nera in mezzo è di aluminio o di "plastica imitazione colore aluminio" ?

Bisogna comprare un opzione per averla in metallo ? Nessuno mi sà dire da Alfa e i modelli presenti sono sempre in plastica. Sono rimasto deluso... Grazie
 
Ciao cyril119 la mia che ho acquistato un mese fa nuova e che è il restyling, ha sia il volante che la planicia in alluminio satinato..vero...tieni conto che è un foglio di alluminio spesso più o meno 5 millimetri... le Brera prodotte dal 2006 al 2008 hanno plancia volante e sedili diversi, quelle nuove hanno sedili a guscio sportivi volante sportivo e plancia in alluminio spazzolato brunito, però dona un valore aggiunto...non devi richiedere nessun opt particolare, la mia è nata così...Boris grazie, comunque la mia discussione è già aperta nel garage, mi scuso per l'intrusione.
 
sui consumi che ci dici? comfort? e spazio dietro per 2 persone c'è?
 
Si, tutte le Brera dal febbraio 2006 hanno gli inserti in vero alluminio..era sulla 159 che vi erano anche in plastica..qualunque allestimento tu scelga vai tranquillo che sia plancia che inserti sono di alluminio.
..personalmente quella del brunito solo sulla plancia e cambio del MY'08 non l'ho mai capita come scelta..perchè mettere gli inserti scuri su volante e plancia e chiari tutti gli altri?? mi sa propriio di posticcio...un conto son quelli in carbonio(anche se avrei preferito fossero stati disponibili tutti gli inserti in alluminio spazzolato anche in carbonio)che danno un valore aggiunto e staccano nettamente cambiando il materiale..ma perchè imitare il colore del carbonio con l'allumnio brunito che poi sembra plastica mentre gli altri inserti su portiere ecc. restano chiari??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti i possessori di Brera o 159 con motore 2.0 jtdm. Vorrei chiedervi quanto consuma mediamente.
Io sono proprio interessato e sto sbavando da un mesetto per la brera con questo motore e vorrei sapere come si comporta grazie...
Forse questo blu la addolcisce un pò troppo io andrei su un colore più sportivo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto