Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170cv - TI - Grigio Touring - 2010 - CA

re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

molto bella!!
unico neo...poche foto...:D
 
re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

Davvero splendida, una macchina da sogno. Che dire? Tantissimi complimenti per questo acquisto eccellente .: Clap :.
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

ragazzi sono un po imepegnato col lavoro! a breve conto di farvi avere foto migliori :p
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

ragazzi sono un po imepegnato col lavoro! a breve conto di farvi avere foto migliori :p
Eh sì perchè vogliamo vedere la bellezza della tua Brera Ti in tutti i particolari. :)
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

ragazzi sono un po imepegnato col lavoro! a breve conto di farvi avere foto migliori :p


Lavoro? Naaa non è importante :D
Vogliamo le foto!!!
hehehe complimenti per l'acquisto, gran bella bestia
 
Riferimento: Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

complimenti,davvero bella!gli abbinamenti colore-cerchi sono perfetti!!!
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

Complimenti, la Brera è stupenda anche con i 17 semplici, la TI poi è fenomenale.......

Ma altre foto? Hai un'Alfa cosi bella e non le fai bel book ??

Dai su :):):)
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

Complimenti, la Brera è stupenda anche con i 17 semplici, la TI poi è fenomenale.......

Ma altre foto? Hai un'Alfa cosi bella e non le fai bel book ??

Dai su :):):)

oddio...che è stupenda è vero!!!ma quando guardo la mia con i 17....:smiley_029::WC::lachen001:è tutta un'altra cosa!!!!!!!non vedo l'ora che finiscano le gomme per poi montare 18 o 19!!!:cool:
 
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

Bellissima.... sono rimasto senza parole.... unica, mai vista una con questo abbinamento fantastico, scusa se mi sono permesso, ma l'ho messa di sfondo sul pc, la notano tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera Ti - 2.0 JTDm - Grigio Touring - 2010 - CA

oddio...che è stupenda è vero!!!ma quando guardo la mia con i 17....:smiley_029::WC::lachen001:è tutta un'altra cosa!!!!!!!non vedo l'ora che finiscano le gomme per poi montare 18 o 19!!!:cool:


Vai di 19, metti quelli tondi a fori però, non quelli a raggi della 159. Rendono molto molto di piu su Brera :):)