Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - 2010 - MI

Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - MI

Ti capisco per me è la stessa cosa. Col lavaggio automatico non viene proprio...
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - MI

Ti capisco per me è la stessa cosa. Col lavaggio automatico non viene proprio...
E' quello il bello le nostre Alfa bianche non hanno bisogno di ruvide spazzole ma di soffici carezze...:lol2::lol2::lol2:
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - MI

E' quello il bello le nostre Alfa bianche non hanno bisogno di ruvide spazzole ma di soffici carezze...:lol2::lol2::lol2:

perchè non l'avete nera..................
 
Re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - MI

In attesa di altre foto, torniamo on topic! ;)

Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDM - Bianco ghiaccio - MI
 
Ciao a tutti, ragazzi ho fatto la pazzia, appena presa Brera 2.0 jtdm bianca con cerchi da 18, navigatore a mappe, sedili in pelle nera, sensori di parcheggio e tendina elettrica.

Mi consigliate un buon autolavaggio a Milano?


Prima di tutto appena puoi fai un bel book alla tua nuova bimba!!:cool001:
Poi dacci le tue impressioni e consumi...io vorrei prenderla con lo stesso motore:eclipsee_Victoria:
 
Ciao, sono in procinto di acquistarne una(bianca, km 0 a 22.000 euro) vorrei sapere come ti trovi ad abitabilità...dietro è davvero "impraticabile"? Comunque complimenti :grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, la macchina è davvero bella, la vorrei prendere anch'io, ma pensavo di andare sul nero, con caratteristiche simili, dove l'avete trovata a quel prezzo? a me andrebbe bene anche una km zero se riesce a risparmiare un po', inoltre, come consumi la macchina come si piazza? visto il motore immagino che non sia un fulmine di guerra ma si riesce comunque in qualche sorpasso o è un mulo?
 
Complimenti per l'acquisto! Aspettiamo altre foto!
 
complimenti, la macchina è davvero bella, la vorrei prendere anch'io, ma pensavo di andare sul nero, con caratteristiche simili, dove l'avete trovata a quel prezzo? a me andrebbe bene anche una km zero se riesce a risparmiare un po', inoltre, come consumi la macchina come si piazza? visto il motore immagino che non sia un fulmine di guerra ma si riesce comunque in qualche sorpasso o è un mulo?

io l'ho acquistata...quella nel messaggio sopra al tuo!!!per quanto riguarda le prestazioni vai tranquillo...anche io avevo un pò di dubbi ma....il 2.0 mjet è un motore eccezionale!!un possessore di 2.4 mjet e il capo-officina alfa mi hanno confermato che non fa rimpiangere affatto il 5 cilindri...inizia a spingere molto basso e sale senza incertezze!!a differenza del 2.4 che ha un'erogazione "strana".ho provato a fare dei paragoni con un mio amico con 147 mjet 150...e sia in accelerazione che in ripresa la mia va di più!!!credimi il problema più grosso della brera/159 sono stati sempre i motori!!!questo 2.0 la rende molto competitiva!!con consumi molto buoni(la mia con 7000km si attesta sui 15/16)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
direi che va molto bene allora, peccato che non riesca a trovare una buona occasione, io volevo restare su una km zero, sui 23.000, am sembra proprio che in giro non ce ne siano.