Alfa Romeo Brera - 2.0 jtdm - step 2

A ok, ma sul libretto la 2.0 jtdm porta anche questa misura?
 
Fortunati, la 2.2 Jts invece, sul libretto porta come misura max. i 18 che p........le:mad:
 
Cmq penso che puoi farli omologare con la legge che hanno fatto da poco....
 
Figurati.....del modello di auto posseduta puoi omologare cerchi più grandi a patto che ci sia una versione del tuo modello con i cerchi da te richiesti, l'unica cosa è che devi acquistare cerchi nuovi tramite il gommista che ti farà la pratica. Cerchi nuovi perché devono rispettare la normativa (nn so il codice della normativa). Quindi nel tuo caso non dovresti avere problemi poiché nella brera ci sono versioni con i cerchi da 19 già omologati. A grandi linee è così, cmq se vai da un buon gommaio sarà senz'altro più preciso nella spiegazione[emoji6] [emoji6]
 
Figurati.....del modello di auto posseduta puoi omologare cerchi più grandi a patto che ci sia una versione del tuo modello con i cerchi da te richiesti, l'unica cosa è che devi acquistare cerchi nuovi tramite il gommista che ti farà la pratica. Cerchi nuovi perché devono rispettare la normativa (nn so il codice della normativa). Quindi nel tuo caso non dovresti avere problemi poiché nella brera ci sono versioni con i cerchi da 19 già omologati. A grandi linee è così, cmq se vai da un buon gommaio sarà senz'altro più preciso nella spiegazione[emoji6] [emoji6]


Grazie mille per l'informazione, parlerò con il mio gommista.
 
Bellissima, d'altronde è identica alla mia quindi sono di parte.
Che tipo di assetto hai montato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto rifare i miei ammortizzatori con molle eibach prokit.....risultato insoddisfacente [emoji20]