Alfa Romeo Brera - 2.0 Jtdm - Ti

Ragazzi vi aggiorno, oggi sono sono stato in officina per mio scrupolo ho fatto cambiare totalmente il liquido di raffreddamento, probabilmente nemmeno era neccessario ma non importa, nel mio caso 6.1 litri, 3 di Paraflù Up e 3 di acqua distillata. Inoltre ho fatto cambiare l'olio idroguida che ho scoperto una volta tolto che era quello giusto, il GI/R decisamente verde al contrario di come si vedeva dal piccolo campione prelevato con la siringa che appariva color ambra. Ho inoltre fatto verificare il rumore che fa lo sterzo proveniente dalle ruote anteriori, esito: braccio oscillante superiore sinistro da sostituire, non credo sia urgente.
 
Ottimo lavoro. La prevenzione e la cura per la propria auto a mio parere porta sempre dei risultati che ti appagheranno nel tempo.
 
Si concordo a 55.000 faccio il cambio di tutti i filtri e dell'olio motore che farò ogni 15.000km... Pensavo di montare un filtro dell' aria della Sprint Filter... Ma sono indeciso...
 
Si, anch'io faccio costantemente il tagliando completo ogni 15.000km, a volte anche meno perché ho anche un'altra auto, quindi la Brera la utilizzo poco.
 
Ecco il preventivo per distribuzione, cinghia servizi ecc, ho fissato l' appuntamento.... Totale 570.61€ che mi dite? È troppo?


images.tapatalk_cdn.com_15_10_02_a172a7c4b9132cfd6f0fb1d804531f70.jpg
 
Naturalmente al preventivo bisogna aggiungere la mano d'opera. Ed è questa che solitamente fa la differenza.
 
È tutto presente in quella foto... 37.5 euro ora... E poi c'è segnataa durata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami, infatti è la prima voce. Non ci avevo fatto caso. A mio parere è un buon preventivo.