Alfa Romeo Brera - 2.4 Jtd - Blu Misano - 2007 - VR

lorenzoz

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2008
5
0
1
44
VR
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Ciao a tutti,

vi presento la mia auto:

Alfa Romeo Brera
Motore: 2.4 JDTm 200cv
Anno: 2007

Caratteristiche: Stupenda!

Allego 2 foto e vorrei un vostro parere... ma prima le foto:

20150717_203615_low.jpg
20151029_170206_HDR_low.jpg

Purtroppo c'è una infiltrazione nel faro post dx che andrò a sostituire nelle prox settimane...

Il parere che vorrei è questo: sarebbe bella con vetri posteriori oscurati e fanali posteriori fumè?

Ecco un esempio photoshoppato:

20151029_170206_HDR_alpha_50_low.jpg

Non vorrei che con una modifica estetica di questo tipo risultasse troppo tamarra....

Attendo vostri feedback. Thx!
 
Sono d?accordo con Polinesiano, anzi io eviterei anche i cristalli....
 
Sono d?accordo con Polinesiano, anzi io eviterei anche i cristalli....
Dai almeno i cristalli !!! Sembra un disegno di un culo senza XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Anche io toccherei solo i cristalli.
Ps come siamo messi a consumi? Sto valutando anche io una Brera 2.4, post Giulietta.

Grazie
 
A consumi siamo messi maluccio. Con piede molto leggero in autostrada siamo attorno ai 12.5km/l con cruise control impostato a 135 orari. Non faccio molta strada in città ma ti posso dire che per qunato ho potuto vedere i consumi sono abbastanza alti.

Per tenere sotto controllo i consumi uso una app che si chiama "Car expenses" in cui segno i km e la nafta che metto. Negli ultimi 15 giorni ti posso dire che messo 391€ di Nafta per fare 3.011km. Siamo nell'ordine dei 12.9€ per 100km con un costo medio di 1.32€/l della nafta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
edited_2015-11-10 23.35.58.jpgquesta è la mia e la modifica che vuoi fare tu è stata fatta cioè lunotto posteriore oscurato e fari leggermente oscurati con la pellicola.... a mio parere ottima resa ottica ;)...
per quanto riguarda i consumi pensavo che consumasse di meno... sono un pò scontento...