Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 200cv Sky Window - Rosso Alfa - 2006 - TO

Grazie mille a tutti :)
 
Ho appena ritirato ora dal carrozziere la mia bambina. Sembra nuova , domani se torno presto da lavoro, faró un paio di foto in piu alla mia piccola


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena ritirato ora dal carrozziere la mia bambina. Sembra nuova , domani se torno presto da lavoro, faró un paio di foto in piu alla mia piccola 


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetto le foto ma cosa le hai fatto?
 
bellissima!!!!!
 
Aspetto le foto ma cosa le hai fatto?

Quando la comprai, aveva un difetto sulla carrozzeria (oltre al paraurti posteriore rigato e rovinato), in pratica il trasparente di una fiancata si sfogliava. La parte destra dell'auto, in seguito ad una strusciata dell'ex proprietario, quest'ultimo la fece riverniciare da un carrozziere incapace che fece un lavoro di M... e cosi TUTTO il trasparente della fiancata destra veniva via
placeholder.png

cosi ho fatto riverniciare le parti rovinate e in più lucidatura completa dell'auto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bravo hai fatto benissimo.: Clap :.
 
sisi :) ora la prossima settimana, cambio i cuscinetti e poi via egr, via fap e rimap ;)
 
Concordo:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, hai fatto benissimo a riverniciare le parti rovinate, e buon lavoro anche per le modifiche al comparto motore. Così a lavori ultimati sarà uno spettacolo su tutti i fronti.