Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 200cv - SkyWindow - Rosso Alfa - 2007 - TV

Ultima modifica da un moderatore:
Il Connect, al buio è strepitoso. :)
Degno di un cockpit. ;)
 
Molto bella la pedaliera, hai già usato il navigatore?
 
Molto bella la pedaliera, hai già usato il navigatore?

Si tornando da torino... pensavo peggio, invece mi sono trovato discretamente bene...
A dirla tutta di primo impatto mi ha fatto schifo la qualità delle immagini e della risoluzione, ma poi la voce della tipa che indica la strada veniva chiara e forte e con le indicazione sul quadrante del contagiri diciamo che è andata bene... comunque adesso mi aggiorno le mappe!!! le mie sono 2005/06!!!!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi lunedi porto la macchina dal meccanico per un rumore, mi ha detto che sicuramente ci sarà da aggiornarle le centraline...

ma di che centraline parla?

quanto potra costare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi lunedi porto la macchina dal meccanico per un rumore, mi ha detto che sicuramente ci sarà da aggiornarle le centraline...

ma di che centraline parla?

quanto potra costare?
Beh magari hai il minimo un pò basso o qualcosa del genere, le nostre Alfa ora hanno una centralina che controlla tutto e se c'è qualcosa che non và è il caso di aggiornare alcuni parametri e lo si fà tramite computer (EXAMINER) con un cd fatto dalla casa madre....se non sbaglio un semplice aggiornamento dura 15/20 minuti e se il tuo meccanico è in gamba non te lo fà pagare.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh magari hai il minimo un pò basso o qualcosa del genere, le nostre Alfa ora hanno una centralina che controlla tutto e se c'è qualcosa che non và è il caso di aggiornare alcuni parametri e lo si fà tramite computer (EXAMINER) con un cd fatto dalla casa madre....se non sbaglio un semplice aggiornamento dura 15/20 minuti e se il tuo meccanico è in gamba non te lo fà pagare.....

Spero... comunque gli domando prima, se mi spara qualcosa sopra le 100€ non faccio aggiornare niente..

Ma che tu sappia questi aggiornamenti incidono anche sul motore e resa? cioè sistemano dei parametri?

Anche il navigatore viene preso in causa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spero... comunque gli domando prima, se mi spara qualcosa sopra le 100€ non faccio aggiornare niente..

Ma che tu sappia questi aggiornamenti incidono anche sul motore e resa? cioè sistemano dei parametri?

Anche il navigatore viene preso in causa?
Il navigatore sull'aggiornamento non dovrebbe centrare nulla, comunque si incidono anche sulla resa del motore in quanto in centralina c'è la mappa della casa sul tuo motore, ti faccio un esempio per qualche motivo la tua Brera non ha più il minimo stabile e mentre cammini ha dei vuoti di potenza, se è dovuto alla centralina, fai l'aggiornamento e tutto torna normale.....comunque al limite paghi l'intervento che in Alfa fanno pagare 45 euro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ok ho capito... perche mi sembrava di aver letto in giro di gente che aggiornando ha avuto piu problemi che a lasciare tutto com'era... bo!!
 
Ultima modifica da un moderatore: