Alfa Romeo Brera 3.2 V6 Q4 MY 2006 (TO)

cavolo per la guida a destra.... comunque grazie per l'info, con il codice provo a recuperare dalle tavole la versione di quello a sinistra

• Mi piace
Reazioni: kormrider
comunque vedendo bene le foto ho compreso come è fatto il connettore, nei prossimi giorni smonterò la pompa per capire se il problema è solo il connettore o anche l'innesto nella pompa confrontandola con quella che ho di riserva.

purtroppo non ho trovato altre foto della pompa del 3.2 collegata al tubo

Allegati

• WhatsApp Image 2025-05-01 at 20.27.22.jpeg
    WhatsApp Image 2025-05-01 at 20.27.22.jpeg
    315.2 KB · Visualizzazioni: 19
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono riuscito a trovare delle parti di ricambio della pompa, come la piccola ghiera che blocca il connettore e le 3 piccole guarnizioni interne, cambiato parte del tubo (sostituirlo tutto era impensabile per ora), questo dovrebbe essere ok

intanto finalmente siamo nella fase di rimontaggio degli interni dopo aver cablato il nuovo impianto stereo, aggiungendo insonorizzante un po' su tutti i pannelli e sotto il pianale, per ridurre al minimo vibrazioni e scricchiolii

ho recuperato da una Brera my 2008 in demolizione gli interni neri e il risultato sembra ottimo

allego foto

Allegati

• WhatsApp Image 2025-06-28 at 21.09.23.webp
    WhatsApp Image 2025-06-28 at 21.09.23.webp
    117.4 KB · Visualizzazioni: 3
dopo aver sistemato gli interni il prossimo passo è smontare i coperchi delle punterie, sostituire le guarnizioni dei pozzetti candele, cambiare le candele e verificare le bobine.