Alfa Romeo Brera TI

quoto pienamente una motorizzazione v8
 
beh dai raga non solo quella poi soprattutto oggi che se lo comprerebbe un ipotetico v8? magari anche motori un po piu umani, quelli nuovi sono l ideale pero oltre al v8 mi sa che non ci mettono nemmeno quelli.. speriamo bene..
 
il v8 era per l'ipotetica versione GTA....!cmq io se avessi avuto i soldi(perxchè chissa quanto l'avrebbero fatta pagare..)l'avrei acquiastata SUBITO!!;)
 
certo...vuoi mettere una brera da 450cv con un M3? o tt? .....non ce storia...
peccato che non ci sarà
 
beh..accontentiamoci di batterla nella linea..per me per quella non c'è storia neanche ora...;)
per il V8 invece accontentiamoci di vederlo sulla 8c in attesa di tempi migliori..l'anno proz dovrebbe pure uscire la 8c GTA così li bastoniamo ben benino ancora tutti...m3,5,audi s varie...gli farà il "culo sportivo" a ste crucche..
 
ben detto , ma secondo me arriverà il momento in cui l'alfa sfornerà delle versioni veramente brutali dei modelli che costruisce . . e secondo me quel momento non è cosi lontano, sarebbe bello che investissero un po di piu su questa macchina ma alfa docet e decide lei. . .a proposito di brera ragazzi , ho notato ancora una volta come una casa automobilistica abbia copiato da alfa romeo . . . ho visto la nuova renault megane coupè e mi è balzata alla mente la brera , mi sono divertito a prendere 2 foto delle 2 macchine di lato e sovrapporle . . .risultato spaventoso la linea coincide, qualche piccolissima differenza ma per il resto è come vedere una brera di lato ( lo so che questo adesso non centra con il discorso della brera ti , ma non volevo aprire un nuovo post solo per dire questa cosa )
 
continuo un secondo l'OT..Bravo!..anch'io l'ho notato...secondo me anche la nuova scirocco si ispira molto alla nostra coupè...
 
beh ora che mi ci fai pensare anche la scirocco si assomiglia un pokino, ora ci faccio lo stesso giochetto che ho fatto con brera e megane ... vediamo che ne viene fuori
 
si per la megane la somiglianza delle linee e delle proporzioni è lampante ma anche nella scirocco io vedo la stessa ispirazione...cmq mi pare evidente che queste nuove coupe si ispirino alla brera..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche la stessa bravo nel culone ci vedo un po di brera, oppure anche in un concept della chryslerera identico... della breraa si puo dire tutto ma della linea secondo me nulla da dire, poi ci sara sempre quello che crede che la brera sia orrenda e che il flop di spyder e 159 sia dovuto a lei.... per quanto riguarda la 8c gta speriamo..