Alfa Romeo C-SUV - Foto e Spy Photo

Da sbavo [emoji7]
Aggiungo: "ogni timore è fuori luogo. Benarrivata Tonale" del grande Ing. Massai
Con buona pace si chi grida al tradimento.

Omaggio alla SZ ma anche alle "tre pupille" della 159
IMG_20190305_204522.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Tradimento sarebbe non mettere in strada questa macchina!
Comunque certe cose degli interni secondo me potrebbero piacere a quello smanettone di @Stryder [emoji23]
Ti sbagli di grosso! Ho visto alcune immagini... è vero, determinate cose mi piacciono anche ma non così esagerate... troppo futuristica, ai limiti del pacchiano e forse oltre... Preferisco avere la sensazione di essere seduto su un'auto, non sull'astronave del Predator...
e poi il virtual cockpit no! no! no! no! e poi no!!!
cereal-guy-spitting:

Voglio i quadranti analogici e le lancette!!! :D:D:D

Fuori però è spettacolare!!!

[emoji23][emoji106][emoji106] speriamo siano solo venature da salone
Ti sbagli di grosso! Ho visto alcune immagini... è vero, determinate cose mi piacciono anche ma non così esagerate... troppo futuristica, ai limiti del pacchiano e forse oltre... Preferisco avere la sensazione di essere seduto su un'auto, non sull'astronave del Predator...
e poi il virtual cockpit no! no! no! no! e poi no!!!
cereal-guy-spitting:

Voglio i quadranti analogici e le lancette!!! :D:D:D

Fuori però è spettacolare!!!
Sì esterni notevoli, pare che il designer greco abbia una buona mano
IMG_20190305_211122.jpeg

Tradimento sarebbe non mettere in strada questa macchina!
Comunque certe cose degli interni secondo me potrebbero piacere a quello smanettone di @Stryder [emoji23]
La genialata di mettere la gestione della temperatura nella bocchetta tipo il Nest non è da poco. Alleggerisce la plancia al centro senza rinunciare al comando (che magari sarà nei menù del touch screen).

• Like
Reactions: Piezio77
A me non piace per niente e troppo alto e grosso sembra ancora più furgone dello Stelvio il nome lo hanno preso come continuità allo Stelvio in quanto a personalità hanno perso molto sembra fotocopia di suv tedesche soprattutto internamente con screen ecc tanto valeva prendere in vw tiguan e sostituire stemmi con alfa!!! Speriamo che mantengono almeno i modelli di ora senza rovinarli con aggiornamenti inutili.. in più sarà a trazione anteriore quindi piacere di guida pari a zero bilancio dei pesi?comunque spero venda molto per poi fare alfa vere tipo 4c e Giulia q

• Like
Reactions: Defo e kormrider
Non ho però capito dov'è il video degli specchietti retrovisori [emoji56]
La genialata di mettere la gestione della temperatura nella bocchetta tipo il Nest non è da poco. Alleggerisce la plancia al centro senza rinunciare al comando (che magari sarà nei menù del touch screen).

Non ho però capito dov'è il video degli specchietti retrovisori [emoji56]

Per quello probabilmente possiamo anche non pensarci dato che quasi certamente non sarà implementato... ad ogni modo credo che non lo sappiano nemmeno loro dove si vede l'immagine :D

Per quello probabilmente possiamo anche non pensarci dato che quasi certamente non sarà implementato... ad ogni modo credo che non lo sappiano nemmeno loro dove si vede l'immagine :D
Non è detto, credo che da poco siano omologabili.

• Like
Reactions: Piezio77
X