allora ho fatto bene a non guardarlo...Dopo aver ascoltato e guardato il video di Massai rimango alquanto basito... sentire "come sono le sospensioni dell'ultima auto che ha vinto il rally di Svezia?..." o "...la Porsche Cayman monta McP anteriore e posteriore " fa davvero cadere le braccia... sono le stesse cose che dicevano all'uscita di Giulietta per giustificare il passo indietro sulla sospensione anteriore rispetto 147...
allora ho fatto bene a non guardarlo...
Sì.... anche a me quel passaggio ha lasciato un po' così...Dopo aver ascoltato e guardato il video di Massai rimango alquanto basito... sentire "come sono le sospensioni dell'ultima auto che ha vinto il rally di Svezia?..." o "...la Porsche Cayman monta McP anteriore e posteriore " fa davvero cadere le braccia... sono le stesse cose che dicevano all'uscita di Giulietta per giustificare il passo indietro sulla sospensione anteriore rispetto 147...
Questo video è improntato al 90% sullo stile della Tonale: forse è un'Alfa di cui ci si innamora lentamente...almeno nel mio caso.
Quando ho visto la prima foto spia mi sono detto "è proprio brutta" e non mi piaceva proprio. Analizzandola inizia a piacermi, forse perché rivedo particolari di altre Alfa del passato che rivivono nella Tonale che prima vedevo cozzare tra loro o che non vedevo proprio.
C'è da sperare che l'adozione di motori elettrici al posteriore riesca ad esaltare questa nuova Alfa in maniera da non essere ricordata solamente come un Compass ricarrozzato.
Ti dirò, senza rancore, ma a me gli interni fanno veramente ma veramente schifo, al punto da indispormi alla sola vista!Gli interni sono splendidi ma troppo scarni, spero resti la gestione della temperatura nelle bocchette perchè è davvero splendida e alleggerirebbe moltissimo la parte centrale della plancia.